Io invece non capisco come giochiamo. Jovetic è inguardabile. Laijc sembra non giochi. Perisic è Biabiacoso fanno solo fase difensiva. Per me a centrocampo non si può giocare con 2 incontristi come Medel e Kongodbia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Misà che sei rimasto l'unico a difenderlo ormai
Ok tutto, però se non fa proprio un cazzo va dettoAnche perché ci si aspetta che faccia almeno qualcosa dato il valore che gli si è sempre attribuito.
Scoccia dirlo, ma a oggi non vale forse manco la metà di quello che si è pagato.
No ma non dico giochi bene, né che non sia vero quello che dici/dite, dico che se sei l'uomo del primo passaggio in uscita e sei sempre pressato da 3 (e non è casuale visto che di sicuro è una mossa studiata viste le sue insicurezze) e non hai mai il passaggio se non al centrale, che però qualche problema ce lo ha pure lui visto che a quel punto chi pressa scala sui centrali, qualche scusante ce l'hai. Poi ovvio che invece in certe situazioni ha anche fatto errori imperdonabili, però boh, mettete kondogbia nel Napoli (o dell'Empoli) e secondo me la musica cambia
Si ok, però ricordo bene che si diceva in generale che sarebbe dovuto essere il puntello imprescindibile in mezzo, quello che ti sistemava il centrocampo...invece di essere lui "quello forte" , così mi diventa un onesto comprimario.
Insomma alla fine proprio il nostro acquisto topdoraemon lascia un po' così...
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)