[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1246

Pagina 1246 di 1249 PrimaPrima ... 24674611461196123612441245124612471248 ... UltimaUltima
Risultati da 24.901 a 24.920 di 24973

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Il fatto è che cercano sempre di risparmiare più energie possibili ed è giusto così.
    Io dico che sono stanchi, mentalmente e fisicamente...non riesco a fargliene una colpa più di tanto.
    È forse il ragionamento più banale, ma alla fine resta quello con più senso.
    A parità di condizioni saremmo ancora la squadra più forte in Italia, credo ci siano pochi dubbi oggettivamente.
    Senza coppe si sarebbe fatto in campionato più o meno come l'anno scorso.
    E lo stesso Napoli, avesse avuto una coppa Europea di mezzo imho lottava per il terzo/quarto posto e non per lo scudetto.

Il mio timore per quest'anno resta sempre lo stesso: andiamo in fondo un po' a tutto ma non vinciamo niente.
    E no, non abbiamo proprio "due squadre" come piace dire agli altri per screditarci.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Senior Member L'avatar di Besk

Si ma per quanto io difenda quasi sempre Inzaghi stavolta con le scelte ha toppato alla grande.
    Asslani regista ma sopratutto Correa al posto di Arnautovic.

Non ha ancora capito un cazzo

Speriamo nel miracolo del Bologna
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Senior Member L'avatar di pikappa80

Non me la sento di buttare la croce addosso a Inzaghi per aver messo Correa, che a me nel derby non era dispiaciuto, anche se resta il fatto che non segna, cosa che Arnautovic ultimamente ha fatto... Così come non mi è dispiaciuto anche Zalewski, che spero riscatteremo perché ho idea che possa crescere parecchio .

L'unica vera sostituzione "meh" a mio avviso sono state quella di togliere Chala per Frattesi, non tanto per Frattesi in sè (che comunque è in grande flessione di rendimento) quanto per aver rinunciato al turco sul 2-1.

Ho molto più da ridire sull'insistenza su Asllani, il vero elemento debole del nostro centrocampo e da cui ho smesso di aspettarmi qualcosa. Poi il derby mi aveva illuso che Darmian (che a scansdo di equivoci, io AMO) in fascia si fosse trattenuto avendo a che fare con il duo Hernandez-Leao, ma vedo che anche qui, gol a parte, non è che sia arrivato chissà cosa: c'è una differenza di spinta rispetto a Dumfries abissale, non abbiamo più un vero sostituto per l'olandese, che è cresciuto tanto in questi anni, mentre Darmian s'è fatto anziano per quel ruolo.

Eh ma più o meno i cambi erano obbligati da quello che ho capito.
    Cioè anche Arnautovic mi pare non fosse proprio al meglio, altrimenti l'avrebbe inserito prima immagino.
    Asslani purtroppo è tornato in auge in quanto più riposato rispetto agli altri e anche perché senza Zielinski e Barella nel reparto eravamo veramente corti.

L'unico vero appunto che si può fare ad Inzaghi imho è sempre lo stesso e cioè che giochiamo praticamente solo con un modulo.

Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Sì, poco dopo aver postato sono andato a riguardare la panca, in effetti al momento non è che ci siano troppe alternative alla tassa Asllani. Però ostinarsi a togliere sia Lautaro che Chala quando eravamo sul 2-1 è stato troppo rischioso, ci ha tolto grosse possibilità di riprenderla nel caso le cose fossero andate come poi sono andate.

Sul modulo non saprei dire, un cambio c'è stato verso la fine quando giocavamo con Thuram, Correa e Arnautovic, ma sembra più classica mossa della disperazione. Però penso che la squadra sia talmente disegnata sul 3-5-2 che non credo possa fare diversamente. Abbiamo già visto in nazionale cosa succede a Bastoni quando lo togli dal ruolo di braccetto, e pure Dimarco si è capito che il terzino di una difesa a 4 non gli riesce proprio benissimo. Magari dipende dal fatto che Inzaghi manco ci prova a farli giocare diversamente, ma con tutte le partite che ci sono si fa anche fatica a fare allenamenti che non siano sempre mirati a preparare la prossima partita.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Alla fine potevamo allungare

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Quest'anno abbiamo buttato troppi punti. Potevamo davvero essere molto più avanti ed invece ci siamo fatti recuperare perchè ci fermiamo nelle partite.

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Alla fine potevamo allungare
    Assolutamente si, ed era l'ultima partita in cui potevamo sperare concretamente di farlo.
    Non credo comunque che il Napoli le vinca tutte, però. Bisogna tenere duro fino alla fine

Ma la butto lì: un Conceição l'anno prossimo in prestito con diritto, come esterno alto che ti spacca le partite no?
    Mi pare di capire che alla Juve difficilmente resterà.
    Scambio keys:

Come dicevamo prima, Inzaghi è piuttosto conservativo nelle sue strategie. Conceicao mi pare sia la classica ala d'attacco che in difesa aiuta pochino, quindi o è davvero disposto a fare spezzoni di partita e nient'altro alla Frattesi (e venendo dalla Juve non ce lo vedo disposto a non fare il titolare), oppure si dovrebbe adattare a fare l'esterno a tutta fascia, e qui ci vuole fiato e corsa sul lungo periodo che non so se ha.

Gamer IDs

1-2 in casa loro, buttandoglielo pure in gulax nel loro momento migliore... come una scopata

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Grande vittoria
    Loro erano rimaneggiatissimi ma pure noi non scherziamo, con in più gente palesemente morta dopo un'ora di partita (Bastoni, Darmian, Lautaro su tutti).
    Alla fine del primo tempo mi ero pure illuso che avremmo potuto aumentare lo scarto... Vedendo invece poi com'è andata, direi che va benissimo anche così

Scambio keys:

Gamer IDs

Vittoria importante.
    Decisamente importante.
    Sudata. Il ritorno sarà durissimo.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Come dicevamo prima, Inzaghi è piuttosto conservativo nelle sue strategie. Conceicao mi pare sia la classica ala d'attacco che in difesa aiuta pochino, quindi o è davvero disposto a fare spezzoni di partita e nient'altro alla Frattesi (e venendo dalla Juve non ce lo vedo disposto a non fare il titolare), oppure si dovrebbe adattare a fare l'esterno a tutta fascia, e qui ci vuole fiato e corsa sul lungo periodo che non so se ha.
    Si, magari infatti pensavo più a un ruolo alla Cuadrado, da fare entrare l'ultima mezz'ora nelle classifiche partite bloccate...cosa che appunto Inzaghi ha già provato a fare.

Scambio keys:

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si, magari infatti pensavo più a un ruolo alla Cuadrado, da fare entrare l'ultima mezz'ora nelle classifiche partite bloccate...cosa che appunto Inzaghi ha già provato a fare.
    Troppo giovane, secondo me quel ruolo non te lo accetterebbe mai. Fossimo il Real o il Barcellona o il Man City posso anche pensare che sarebbe disposto al sacrificio, ma senza quel blasone potrebbe accettare un ruolo del genere solo riempiendolo di soldi che non abbiamo.

Serata stancante ieri, splendida ma che sudata! Vittoria strappata coi denti ma siamo stati dominati a lungo e in difesa abbiamo tremato spesso. Spero però che adesso chi continua a parlare di triplete possibile si faccia una bella doccia di realismo: siamo in linea di galleggiamento su tutti i fronti, non c'è il minimo spazio per rilassarsi, e va già grassissima che il campionato gli avversari compiono più passi falsi di quanti ne facciamo noi. Sognare va bene, ma non creiamoci aspettative.
    Ultima modifica di pikappa80; 09-04-25 alle 09:57

Gamer IDs

- - - Aggiornato - - -

Also: https://x.com/pisto_gol/status/1909880705128997162

La gufata...

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Besk

Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Spero però che adesso chi continua a parlare di triplete possibile si faccia una bella doccia di realismo: siamo in linea di galleggiamento su tutti i fronti, non c'è il minimo spazio per rilassarsi, e va già grassissima che il campionato gli avversari compiono più passi falsi di quanti ne facciamo noi. Sognare va bene, ma non creiamoci aspettative.
    Ma infatti, ok bella serata e tutto, però non bisogna dimenticarsi:

1) C'è un ritorno tutto da giocare perché loro restano più forti di noi;
    2) Nel caso in cui si arrivasse in semifinale, il Barcellona è più forte di noi;
    3) Nel caso piuttosto miracoloso che arrivassimo pure in finale, ci saranno squadre come Arsenal e PSG che, anche se un po' meno, restano cmq più forti di noi.

Non dico che partiamo sconfitti, però credo che sia un dato piuttosto oggettivo che favoriti non lo saremo mai da qui in avanti.
    Ultima modifica di Stenka; 10-04-25 alle 08:20
    Scambio keys:

Gamer IDs

Aver già vinto l'andata è un miracolo.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Veramente troppo entusiasmo per stasera, come se il passaggio del turno fosse in tasca.

Basta un golletto a caso dei tedeschi (probabilissimo diciamoci la verità) per rimettere tutto in gioco.

Pronti per la shitstorm di domani?? Secondo me è proprio quello l'obiettivo...

Scambio keys:

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Veramente troppo entusiasmo per stasera, come se il passaggio del turno fosse in tasca.

Basta un golletto dei tedeschi (probabilissimo diciamoci la verità) per rimettere tutto in gioco.

Pronti per la shitstorm di domani?? Secondo me è proprio quello l'obiettivo...

Ma esattamente, tutto questo "entusiasmo" dove lo vedi (a parte tra i gufi)?

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su