[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Risultati da 1 a 20 di 24969

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di pikappa80

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo

Nel riagganciarmi un po' ad alcuni di quelli che hai citato:

- Bisseck, non saprei proprio che giudizio dargli. È davvero altalenante...quello che in fondo penso è che spesso i giocatori come lui ce l'hanno nel DNA la distrazione.
    Che giochi poi in un ruolo sbagliato?
    Più spesso per evitare danni di posizionamento e sfruttare la sua strabordanza fisica lo preferirei come quinto di centrocampo. Ma tecnicamente resta scarso per quel ruolo.
    Forse con un'offerta dai 20-25 in su lo venderei per prendere uno più costante...ma rischiamo di pentircene dato che è ancora giovane.
    Secondo me ci sono buoni motivi per trattenere Bisseck:
    - prima di arrivare a lui nella lista dei cedibili ce ne sono parecchi
    - ha 24 anni e gioca con noi con discreta continuità da un annetto: la difesa è la parte in cui l'esperienza e tempo per imparare i movimenti tattici pagano in assoluto di più. Poi magari avrà sempre delle amnesie, ma se in cambio abbiamo un difensore roccioso e che è in grado di reggere fisicamente e atleticamente il confronto con i vari Leao o Lukaku, mi posso accontentare.
    - abbiamo troppa gente vecchia in difesa: Acerbi, Darmian, De Vrij sono tutti giocatori che da un anno all'altro possono crollare per rendimento, o banalmente diventare (ancora) più proni agli infortuni o a stancarsi prima.

Come quinto in fascia non lo so... una bestia di 1,96 cm non ha proprio la struttura fisica del laterale, credo che non reggerebbe intere partite in quel ruolo.

L'unica condizione a cui lo venderei sarebbe per farci dei bei soldi in caso fosse un sacrificio necessario in un ennesimo mercato a 0, ma non mi pare che abbia questa considerazione internazionale da poterci tirar su chissà che cosa. E spero che almeno stavolta un po' di soldi da spendere ci siano: che almeno arrivare in fondo a tutto sia servito per riempire le casse.

Anche perché ormai i bonus sono finiti: qui o si spende qualcosa o si vendono i pezzi pregiati, rassegnandoci a un drastico calo di qualità della rosa e delle prestazioni.
    Abbiamo 2 attaccanti quantomeno decenti da prendere, un difensore centrale, un laterale destro che possa sostituire Dumfries all'occorrenza con continuità. E Mhkitarian che non potrà giocarne così tante, ma volendo per quello c'è Zielinski.
    Poi se Frattesi va via bisognerà sostituire anche lui, e un vice-regista nuovo al posto di Asllani.
    Ultima modifica di pikappa80; 28-04-25 alle 11:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su