sì certo c'è solo la juve per l'accordo morale![]()
sì certo c'è solo la juve per l'accordo morale![]()
Beh mi sembra che per l'acquisto di Perisic ci sia voluta tutta un'estate
Abbiate fede in Doraemon e lui non vi deluderà(a parte Erkin che poteva risparmiarselo).
Eddie il terzino dx titolare è Astaldi, punto![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
figuriamoci, semplicemente non è vero che l'inter ha offerto più soldi di quelli che ha offerto la Juve, lo ha detto lo stesso Squinzi che un'offerta vera e propria non è mai arrivata, se arrivasse qualcuno con 40 mln per Berardi e la juve non fosse disposta a pareggiare l'offerta vedresti i buoni rapporti svanire in un attimo
Poi adesso non è che siccome compri un giocatore dal Sassuolo automaticamente fai l'alleanza col sassuolo, mica c'è il bundle![]()
JJ alla roma
avrei preferito volare ranocchia fuori dalla finestra![]()
Ovviamente, era per dire che per Berardi si parte dai 25 milioni che il sassuolo ha concordato con la juve, che vuol dire che magari per 26-27 manco te lo danno. A me piace un sacco Berardi, ma non penso valga più dei 25 mln suddetti, contando che è reduce da una stagione così così, nonostante sia stata la migliore del Sassuolo, e che i dubbi sulla sua testa sono tutt'altro che dissipati
Eh ma JJ ha un po' di mercato perchè comunque è ancora giovane ed ha gran fisico, Ranocchia invece è andato alla samp per riscattarsi ed ha fatto peggio che all'inter, se possibile![]()
Addio Jesus, ci mancherai
Eddie tiè
http://m.fcinternews.it/in-primo-pia...-colori-220804
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Lo dicevo io che era colpa di Eddie
LE DICHIARAZIONI - Ranocchia poi fa un paragone con le stagioni vissute all'Inter: «Questo è un momento in cui appena sbaglio subiamo gol e qui ogni errore costa di più, perché sono l’ultimo difensore prima di Viviano. Non vorrei, però, che si andasse avanti come accadeva all’Inter, che cioè si ragioni per luoghi comuni. Anche quando faccio una partita buona c’è il giudizio negativo e questo mi dà un po’ di fastidio. Se sbaglio è giusto che arrivino giudizi negativi, ma se faccio bene non si può dire che Ranocchia, a prescindere, ha giocato male. Starà a me comunque sbagliare meno e fare sempre meglio. Io sono contento delle mie prestazioni. Qui mi sto sentendo vivo rispetto agli ultimi anni all’Inter, dove ero un po’ sovrastato dalla negatività dell’ambiente».
Ma quanto ha ancora di contratto sto pippone?
Perché sti maledetti giornalai continuano a sponsorizzare sto Witsel?
Che cacchio ha di tanto straordinario se non quei capelli rivedibili?
E poi noi nello specifico che caspio dovremmo farcene???
Bastaaa
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
qualcuno può sopprimere quella scrofa della nara?
così, per il bene del mondo
La qualità di una persona la vedi anche dalla gente di cui si circonda. Diciamo che Icardi non mi sembra la matita più appuntita dell'astuccio.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...33681829.shtml
Anche Eder ai cinesi?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|