francamente dubito che icardi partirà.

Witsel è almeno un anno che i procuratori cercano disperatamente una squadra a cui affibiarlo.
Prima va al milan, poi no, poi la juve, poi il napoli, poi tutto fatto con l'inter, clamoroso torna in vantaggio la juve, poi il padre dice che vuole il napoli, poi montella lo convince del progetto rossonero, poi arriva il 31 agosto e si ritrova a s.pietroburgo con le pive nel sacco.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
Cazzo Eliwan! Mercato CLAMOROSO allora
no quello è quello del milan.

Inter, opportunità Tevez! Joorabchian e Zahavi lo hanno offerto ai nerazzurri
ecco, aldilà della cazzata tevez, se c'è una cosa che non mi piace, sia dal punto di vista etico se vogliamo sia dal punto di vista pratico è che i cinesi abbiano stretti rapporti con sti due tizi e lo stellar group, che non ha nessun vantaggio nel fare il bene dell'inter ma solo nel fare il bene del loro portafoglio, ovviamente.

Ed ho pure molti dubbi sulle effettive capacità e importanza di siffatti individui e dei loro pari, considerando l'affare joao mario come è finito bene (sempre che diamo credito alla stampa). Mi torna in mente doyen, nelio lucas e le foto con galliani sull'aereo per jackson martinez e kondogbia (va beh che lì era anche Bee a non esistere)...