Tutto slitta soltanto perchè si sta disputando il Campionato Mondiale di sci, tutto il resto, non spiegabile e non spiegato, costituisce solo un elemento di prova a sostegno della buona fede di Berlusconi.
Salvo che però al momento non mi risulta nessun elemento concreto che dimostri e attesti il discorso ippodromo. In ogni caso, Suning c'èPer quel che si sa cmq l'idea dovrebbe ancora essere ristrutturare san siro andando a prendere pure l'area dell'ippodromo
Quindi almeno relativamente al mercato estivo credo si muoverà per rinforzare la squadra.
Ultima modifica di Dasser_2; 02-03-17 alle 21:37
Vediamo di giocarcela bene a Cagliari la prossima, che poi abbiamo un brutto cliente come l'Atalanta.
Le circostanze attuali sono queste, il bisogno di punti resta una priorità, per il bel gioco si può attendere...
Daily Star - Ranocchia può seguire Conte al Chelsea
![]()
Concordo, anche perchè gli attuali Occidentali's Karma () cugini rossoneri ci hanno sorpassato in classifica.
Quindi ci andrei cauto e appoggio in pieno il tuo voler tenere i piedi ben piantati per terra, questo seriamente davvero.
https://www.youtube.com/watch?v=-OnRxfhbHB4
Ultima modifica di Dasser_2; 05-03-17 alle 01:54
Dasser vai da Eddie, rapiscilo e buttalo nello sgabuzzino per le prossime 2 ore e mezza.
È pericolosissimo per noi.
Kondogbia ha iniziato bene![]()
http://passioneinter.net/clamoroso-s...di-joao-pedro/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ivannn Perisiccccc!
Banega 2 a zerooo!
Non male la punizione di Banega ma Gabriel poteva fare di meglio per me.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eccola la azzz, Sborryello.
Sta partita sa di inculata, speriamo bene![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Dasser vai di doppia o tripla mandata. Mettigli lo scotch in bocca, tarpagli le dita per scrivere.
Fino alle 17 e 10 minuti, deve stare lì immobile.
Che giocatore Perisiccio
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Goallllllllll Perisicc ancoraaa luiii!
Candreva è irritante a livelli brozoviciani