È appena stato rinnovato oltretutto... per me mossa senza senso.
È appena stato rinnovato oltretutto... per me mossa senza senso.
Non vivendo la vita societaria "da dentro", non posso fare altro che constatare che non è saltato in testa a nessuno di defenestrare Doraemon, spero che ci siano delle strategie, e cose a noi sconosciute, che hanno portato al suo rinnovo.
Fermo restando che non ho la sfera di cristallo prendo atto, e ritengo che non è realmente questo il punto, serve un gruppo di lavoro serio. Il solo Doraemon non può essere la causa di tutti i mali, perchè anche volendo non potrebbe incidere cosi' tanto in negativo sul gruppo.
Occorre creare una struttura seria e con ruoli ben definiti, anche la pazienza aiuterebbe a crescere per tornare ad essere competitivi.
> pazienza
> calcio
Pick one
Inviato dal mio LG-D855
Non é di sicuro lui la causa di tutto, ma se in tutto il periodo in cui sei DS azzecchi mezzo acquisto, perché che si salvano di quelli che ha preso lui ci sono miranda e perisic e adesso vediamo Gagliardini, fra l'altro tutti giocatori pagati quanto valevano se non di più, non é che dici "ah, che affaroni". Mettici che nell'ultimo anno ha rinnovato d'ambrosio, ha rinnovato Nagatomo (no dico, Nagatomo) ed ora pare voglia rinnovare anche quella sega di Medel, boh, fatevi due conti. E ora mi viene a dire, dopo che si sono prospettati acquisti top in lungo e in largo, che gli piace SAMIR dell'Udinese, boh, non ho parole.
Per la questione pazienza: gli ultimi 6 anni non contano come attesa?
Ovvio che la colpa non possa essere TUTTA di Ausilio.
Ma d'altra parte hai cambiato presidenti, vicepresidenti, allenatori, aggiunto dirigenti (più o meno a cazzo), giocatori...chi manca?
A sto punto si è fatto trenta, si faccia trentuno.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Sciabolata morbida dice esonerato pioli
Pioli esonerato
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma che senso ha?![]()
http://www.inter.it/it/news/80783/f-...-stefano-pioli
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Gli danno il tempo di cercarsi casa a firenze
Beh certo, colpa sua e non dei giocatori
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma cos
Secondo me lo hanno fatto per oscurare la vittoria della Juve
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam