All'inter tutti gli allenatori sono traghettatori![]()
Dai che Mazzarri si e' liberato!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premie...64078253.shtml
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
1-- Stesso discorso per un altro grande giocatore di livello mondiale: Angel Fabian Di Maria. Le voci di queste ultime ore trovano conferma: secondo quanto risulta alla nostra redazione, l'argentino è davvero a un passo dal nerazzurro. Un doppio colpo targato Jorge Mendes, visto che il portoghese e l'offensivo mancino hanno in comune non solo la militanza in carriera nelle Merengues, ma pure il procuratore che ne gestisce gli interessi.
2--- Serata di lavoro per Piero Ausilio: l'interesse dei nerazzurri per Patrik Schick è risaputo, e la trattativa va avanti. Evidente segnale ne è il fatto che, in giornata, l'uomo mercato dell'Inter ha incontrato l'avvocato Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Come riportato da Sportitalia, si è discusso del futuro dell'attaccante ceco. L'Inter vuole giocare d'anticipo per battere la concorrenza
3 ---- Il direttore sportivo dell'Inter, poi, come riportato da Gazzamercato, ha incontrato Gabriele Giuffrida, agente di Antonio Rüdiger in un hotel di Milano. L'incontro è durato poco più di mezz'ora e ha avuto il difensore tedesco della Roma come oggetto di discussione. Ausilio è già al lavoro in vista della prossima stagione.
Mercato clamoroso![]()
Ranieri è libero![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Messi e CR7 hanno già preso casa a Milano
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Se volete deprimervi...
http://m.fcinternews.it/copertina/au...piegare-246943
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il procuratore di Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid accostato all’Inter, ha parlato ai microfoni di Goal.es.
Queste le sue parole:
“Oblak è il miglior portiere del mondo e ovviamente ci sono dei club interessati, due in particolare. Posso solo dire che uno di questi è di Premier League“. Lo sloveno infatti è sul taccuino del Manchester United di José Mourinho, che è pronto a salutare De Gea.
Poi l’agente ha smentito l’accostamento di Oblak all’Inter: “Se il suo futuro potrebbe essere in Italia all’Inter? Per favore…siete seri? In Italia c’è solo la Juventus come top club e ha già Buffon, che può giocare ancora per altri anni“.
l'ho letta solo oggi,chiedo venia![]()
L'intervista di Doraemon è imbarazzante per quanto non dica nulla.
Approfondisca la questione degli errori fatti piuttosto.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
E su Gabigol tanto per cambiare non dicono nulla![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Sorprendente anche il capitolo allenatore, con Ausilio che di fatto fa capire che l’Inter potrebbe provarci anche con Allegri. Con la Juve a caccia del triplete, la notizia non doveva uscire. Ma il nuovo responsabile tecnico di Suning, Sabatini, stava valutando anche la candidatura dell’attuale allenatore bianconero.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Un commento non fazioso e non tendenzioso mancava proprio, non credo che possiate fare la morale a nessuno proprio davvero, dopo tutto ciò che avete combinato nella vostra storia. Da ultimo non mi spiego questa invasione improvvisa e balzana. Siete in un momento top e sarebbe più logico e coerente il godervi il vostro momento storico attuale. Mah...
- - - Aggiornato - - -
Avrebbe dovuto dirle dopo il siluramento di Mancini 'ste cose, o dopo il volontario abbandono del Ciuffo che dir si voglia. Ad oggi non è credibile la sua sparata, significa soltanto che pensava a non perdere il suo posto al sole, e che ci ha marciato fin che ha potuto, ora sente il fiato sul collo di Sabatini e tenta tardive vie improbabili.
C'è anche chi è stato traghettato in serie B..., noi cercheremo di evitarlo ancora, anche per quest'anno siamo salvi almeno.
- - - Aggiornato - - -
Non è fesso di certo, prima di prendere l'incarico vorrà garanzie su vari fronti.
Io comunque, senza polemica, ma non capisco come sia possibile che l'Inter non possa spendere per il fpf, mentre il Milan con l'ultimo bilancio in rosso di 65 milioni annunci aumenti del monte ingaggi, rinnovi faraonici e campagna acquisti clamorosa (che poi vediamo). Cioè, nulla da dire sulla pessima gestione finanziaria della società nell'era Moratti, ma non ha molto senso che una squadra venga punita perché si qualifica alle coppe europee
![]()
Non lo so onestamente, ma pare che il radiato Moggi sia ripartito dall'Albania...
https://napolipiu.com/calciopoli-lui...four-four-two/