[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4405

Pagina 4405 di 6509 PrimaPrima ... 340539054305435543954403440444054406440744154455450549055405 ... UltimaUltima
Risultati da 88.081 a 88.100 di 130166

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #88081
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    di riffa o di raffa senza cakir uscivano da 'sto girone di champions da squadra di prima fascia
    i grandi allenatori sono altri, e pure i buoni allenatori

  2. #88082
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    E tu ricordi Bonucci che in un anno al Milan ha raccolto più rossi che in tutto il resto della carriera alla Juve?
    Cioè 1 rosso in un anno?
    Cazzo, almeno vatti a vedere le statistiche prima di sparare minchiate

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #88083
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    di riffa o di raffa senza cakir uscivano da 'sto girone di champions da squadra di prima fascia
    i grandi allenatori sono altri, e pure i buoni allenatori
    Io capisco che ognuno abbia la propria opinione eh, ma da qui a non ammettere che Simeone è un grande allenatore e che ha raggiunto risultati eccezionali ce ne corre

  4. #88084
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    ma hai visto come gioca l'atm o come sempre parli di squadre e giocatori che non hai mai visto?

  5. #88085
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    No no, è l'esatto contrario: io li vedo abbastanza da notare che l'AM gioca in maniera diversa, a seconda che affrontino il PSG o l'Osasuna.

    Siete voi che al massimo li vedete giocare contro gli squadroni di CL e pensate "uuuhhhh catenaccio" fermo restando che l'AM di quest'anno non è il migliore di sempre, lo specifico che sennò arriva Tomlovin a rispondere. Anni fa erano di un livello indubbiamente superiore.

    Chiariamoci, è assolutamente legittimo che come allenatore non ti piaccia, ma ad ogni modo i risultati gli stanno dando ragione da anni. Hanno vinto l'ultima Liga pochi mesi fa, non nel 2013
    Ultima modifica di Manu; 10-12-21 alle 13:47

  6. #88086
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Deulofeu se non erro volevamo tenerlo un po' tutti qui dentro, solo che voleva tenerlo pure il barcellona a meno di offerte stratosferiche
    il barcellona non voleva tenerlo, voleva monetizzarlo e chiedevano mi pare sui 20-25 milioni senza sconti nè possibilità di trattare altre formule tipo il rinnovo del prestito, infatti lo hanno venduto alla prima squadra che si è presentata col cash

    poi purtroppo si è rotto il crociato e amen
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #88087
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Hai lasciato fuori i peggiori in assoluto: il Real di Mourinho. Mai vista una roba simile, l'Atletico attuale al confronto è un fulgido esempio di fair play.

    Comunque non ho capito bene cosa pretendete dai dirigenti, che si mettano a sbraitare coi giornalisti? Non serve a nulla, anzi. Perez non ha mai fatto scenate, mi pare.
    ma che cazzo di scenate vuole fare perez? dovrebbe avere la faccia come il culo se si mettesse a protestare, proprio lui che è il primo mafioso calcistico al mondo davanti a cui tutti gli arbitri si genuflettono ossequiosi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #88088
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    No no, è l'esatto contrario: io li vedo abbastanza da notare che l'AM gioca in maniera diversa, a seconda che affrontino il PSG o l'Osasuna.

    Siete voi che al massimo li vedete giocare contro gli squadroni di CL e pensate "uuuhhhh catenaccio" fermo restando che l'AM di quest'anno non è il migliore di sempre, lo specifico che sennò arriva Tomlovin a rispondere. Anni fa erano di un livello indubbiamente superiore.

    Chiariamoci, è assolutamente legittimo che come allenatore non ti piaccia, ma ad ogni modo i risultati gli stanno dando ragione da anni. Hanno vinto l'ultima Liga pochi mesi fa, non nel 2013
    mai parlato di catenaccio
    l'atm gioca proprio MALE considerando chi può mettere in campo

  9. #88089
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Pioli è influenzato

  10. #88090
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    eh ma si stanno rompendo tutti

  11. #88091
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Pioli è influenzato
    Bonera mr 100% win in panchina?

  12. #88092
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Fermo, Mourinho dette il suo massimo all'Inter. Mi ricordo i vari Maicon, Cambiasso etc. che si incazzavano con l'arbitro pure quando gli fischiavano i falli a favore.
    Mi sa che ti sei dimenticato i vari Real - Barcellona.
    Ho visto incontri di boxe in cui ci si picchiava di meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Perez non ha mai fatto scenate ma calciatori, dirigenti ed allenatori non si sono mai trattenuti dal protestare, per dire.

    A Perez bastava alzare il telefono, probabilmente.
    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma che cazzo di scenate vuole fare perez? dovrebbe avere la faccia come il culo se si mettesse a protestare, proprio lui che è il primo mafioso calcistico al mondo davanti a cui tutti gli arbitri si genuflettono ossequiosi
    Esatto. Quindi non serve fare scenate pubbliche.
    Ultima modifica di felaggiano; 10-12-21 alle 14:22

  13. #88093
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    infatti marotta non fa scenate pubbliche, per dirne uno

  14. #88094
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Vedi che ho ragione?

  15. #88095
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti sei dimenticato i vari Real - Barcellona.
    Ho visto incontri di boxe in cui ci si picchiava di meno.
    Ma in Real-Barcellona volavano schiaffi per rivalità storiche, non per portare a casa la vittoria perchè non c'era gioco/qualità in campo.

  16. #88096
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    comunque è un abitudine spagnola, pure ieri il villareal ha fatto delle scenate assurde

  17. #88097
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma in Real-Barcellona volavano schiaffi per rivalità storiche, non per portare a casa la vittoria perchè non c'era gioco/qualità in campo.
    Ma quando mai.
    Il Real menava e provocava perché era l'unico modo che aveva per poter sperare di battere quel Barcellona.

  18. #88098
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Un giorno vorrei entrare nel topic juve a leggere i post del tipo "noi siamo troppo signori", pensate che ridere


    No in realtà, no.
    Non è vero che ci voglio entrare, neanche a leggere in silenzio.
    Figuratevi cosa penso dei tifosi di altre squadre che vengono qui a fare i pipponi pretendendo di aver ragione.
    Tu figurati cosa gliene può sbattere a quei tifosi, di quel che pensi tu, che non sai manco distinguere un "pippone" da un post qualunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma non è vero se affronta squadre superiori usa tutti i mezzucci possibili per vincere ma contro squadre alla portata od inferiori ha sempre fatto vedere un gioco degno di nota.
    Come se i "mezzucci" non li usassero sempre .

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    No no, è l'esatto contrario: io li vedo abbastanza da notare che l'AM gioca in maniera diversa, a seconda che affrontino il PSG o l'Osasuna.

    Siete voi che al massimo li vedete giocare contro gli squadroni di CL e pensate "uuuhhhh catenaccio" fermo restando che l'AM di quest'anno non è il migliore di sempre, lo specifico che sennò arriva Tomlovin a rispondere. Anni fa erano di un livello indubbiamente superiore.

    Chiariamoci, è assolutamente legittimo che come allenatore non ti piaccia, ma ad ogni modo i risultati gli stanno dando ragione da anni. Hanno vinto l'ultima Liga pochi mesi fa, non nel 2013
    Si parla di gioco --> "i risultati gli danno ragione".

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    comunque è un abitudine spagnola, pure ieri il villareal ha fatto delle scenate assurde
    Poco ma sicuro.
    Gli spagnoli sono da sempre così, secondo me è proprio una cosa culturale (in senso calcistico): glielo insegneranno a scuola calcio .

  19. #88099
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Si parla di gioco --> "i risultati gli danno ragione".
    Ma se ho pure scritto che le ultime edizioni dell'AM non sono le migliori. Vabbè.

  20. #88100
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma se ho pure scritto che le ultime edizioni dell'AM non sono le migliori. Vabbè.
    Quindi gioca bene o no?
    Perchè la questione era questa.

    Tra l'altro, per quanto riguarda quel ragionamento per cui con le squadre inferiori gioca bene mentre con quelle di pari livello o superiore si arrangia (era questo, il senso, giusto?)... tanto per curiosità, il Milan come si colloca? Inferiori? Pari? Superiori?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su