[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4456

Pagina 4456 di 6508 PrimaPrima ... 345639564356440644464454445544564457445844664506455649565456 ... UltimaUltima
Risultati da 89.101 a 89.120 di 130149

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #89101
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Chiaro che fare 4 gol e due assist da centrocampista nel Torino è estremamente più facile che fare 6 gol da attaccante nel Sassuolo.

    Credo che la differenza tra le due situazioni possa essere facilmente compresa da chiunque, no?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #89102
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Comunque anche Pobega è entrato in Nazionale. Ah giusto, non ha ancora esordito mentre Scamacca ha addirittura 39 minuti in curriculum.

  3. #89103
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Leggo che tonali è in diffida. Secondo voi in quale partita schiereremo la diga baka-krunic?

  4. #89104
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Leggo che tonali è in diffida. Secondo voi in quale partita schiereremo la diga baka-krunic?
    Son sicuro al 100% che alla prima partita senza quelli in coppa d'Africa Tonali si sfascia per bene

  5. #89105
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN


  6. #89106
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...90299682.shtml
    siamo già passati da "tutti disponibili" a "solo calabria"
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  7. #89107
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ma com'è possibile? Leao aveva subito "un lieve danno muscolare a seguito di una botta", Rebic è fuori da una vita per via di un colpo di tacco, Ibra aveva un semplice sovraccarico al ginocchio.. boh.

  8. #89108
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...90299682.shtml
    siamo già passati da "tutti disponibili" a "solo calabria"
    Non ti preoccupare.
    Non ce la fa nemmeno Calabria
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #89109
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Maddai


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #89110
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma com'è possibile? Leao aveva subito "un lieve danno muscolare a seguito di una botta", Rebic è fuori da una vita per via di un colpo di tacco, Ibra aveva un semplice sovraccarico al ginocchio.. boh.
    Se non salta qualche testa a fine stagione vuol dire che a loro va bene così.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #89111
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Hanno avuto una ricaduta dopo l'allenamento su Zoom
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  12. #89112
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Se non salta qualche testa a fine stagione vuol dire che a loro va bene così.
    I casi sono due:

    - lo staff medico/atletico fa cagare al cazzo

    - alcuni calciatori sono fatti con la merda.

    Ad ogni modo, speriamo riescano a capire il problema.

    Oddio, magari è una somma delle due cose...

  13. #89113
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    I casi sono due:

    - lo staff medico/atletico fa cagare al cazzo

    - alcuni calciatori sono fatti con la merda.

    Ad ogni modo, speriamo riescano a capire il problema.

    Oddio, magari è una somma delle due cose...
    Magari sono entrambe le cose ma più la prima secondo me
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #89114
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Io vorrei vedere il colpo di tacco di Rebic

  15. #89115
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    I casi sono due:

    - lo staff medico/atletico fa cagare al cazzo

    - alcuni calciatori sono fatti con la merda.

    Ad ogni modo, speriamo riescano a capire il problema.

    Oddio, magari è una somma delle due cose...
    Tutto possiamo dire , ma non dobbiamo far finta di nulla nel leggere lo storico di infortuni dei nostri giocatori, Rebic è uno che da sempre si frantuma in ogni dove basta vedere il suo storico ,Ibra ha 40 anni, Giroud a parte l'anno scorso tanti infortuni negli ultimi anni, Leao è al suo primo infortunio in 3 anni se non erro, Calabria è un giocatore delicatissimo che salta ogni anno tantissime partite da sempre, Pellegri è venuto su tutto muscoli zero elasticità.
    Cmq la notizia di oggi è Calabria in gruppo mentre gli altri ancora a parte, può voler dire tutto e nulla, casomai domani si allenano in squadra, c'è ancora 1 settimana di tempo, io spero di vederli almeno in panchina con la Roma.
    Roma brutta bestia cmq, son tutti dietro e ripartenze veloci e con Romagnoli sappiamo già che andiamo in sofferenza in quei casi ,da vedere se ci sarà Abraham.
    Ultima modifica di lambro; 30-12-21 alle 18:59

  16. #89116
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Tutto possiamo dire , ma non dobbiamo far finta di nulla nel leggere lo storico di infortuni dei nostri giocatori, Rebic è uno che da sempre si frantuma in ogni dove basta vedere il suo storico ,Ibra ha 40 anni, Giroud a parte l'anno scorso tanti infortuni negli ultimi anni, Leao è al suo primo infortunio in 3 anni se non erro, Calabria è un giocatore delicatissimo che salta ogni anno tantissime partite da sempre, Pellegri è venuto su tutto muscoli zero elasticità.
    Cmq la notizia di oggi è Calabria in gruppo mentre gli altri ancora a parte, può voler dire tutto e nulla, casomai domani si allenano in squadra, c'è ancora 1 settimana di tempo, io spero di vederli almeno in panchina con la Roma.
    Roma brutta bestia cmq, son tutti dietro e ripartenze veloci e con Romagnoli sappiamo già che andiamo in sofferenza in quei casi ,da vedere se ci sarà Abraham.
    Bennacer all'Empoli aveva saltato 2 o 3 partite
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #89117
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.237
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Noi siamo famosi per acquistare giocatori fatti di cartone ritagliato con le forbici con la punta arrotondata e incollati con lo sputo!

  18. #89118
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Bennacer all'Empoli aveva saltato 2 o 3 partite
    Si ma parliamo di un ragazzo giovanissimo,poteva succedere tutto e nulla in una stagione, non difendo a prescindere lo staff anzi i dubbi li ho pure io e parecchi, forse la causa è un mix tra terreni su cui ci si allena , injury prones e preparazione atletica chi lo sa.
    Vogliamo anche dire che corriamo molto e non abbiamo cedimenti nei finali di partita? anzi, che io ricordi manco uno, cediamo 90 minuti a volte perchè mentalmente usciamo dalla gara ma fisicamente la squadra è un carro armato, forse quello degli infortuni è uno dei conti da pagare per cotanta roba, chi lo sa

  19. #89119

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Leggo che tonali è in diffida. Secondo voi in quale partita schiereremo la diga baka-krunic?
    Tra i vari aspetti di questa gestione criminale da parte di Maolo, questo è forse il peggiore. Perché passi non aver addressato l'inadeguatezza del nostro staff di preparatori atletici, passi non aver rinforzato la rosa dove più ne aveva bisogno (l'avvicendamento Calhanoglu-Brahim ci sta costando il campionato), passi essersi lasciato sfuggire 3 top player under 25 a parametro zero, ma non aver previsto che per un mese intero ci saremmo trovati con gli uomini contati in mezzo al campo (e che uomini, Bakayoko non è buono manco per la B) è stato forse l'errore più grave - il tutto peraltro mandando in prestito Pobega al Torino e lasciando Adli al Bordeaux, cioè praticamente la soluzione ce l'aveva a portata di mano. 'Sta Serie A potevamo solo perderla noi ed è esattamente quello che stiamo facendo, a gennaio mi aspetto solo altro immobilismo e altre occasioni sfumate, ed è un peccato perché chissà quando ci ricapiterà di essere tra le due favorite.

  20. #89120
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN


    San Siro, il Milan di Pioli, il calcio italiano e soprattutto Donnarumma: questi i temi dell’intervista rilasciata da Paolo Maldini a Marco Imarisio sulle pagine di Sette, inserto del Corriere della Sera.

    Andiamo quindi a rivedere i passaggi cruciali di un’intervista che farà sicuramente discutere.

    L’ADDIO AL MEAZZA
    “Addio a San Siro? Fa impressione, me ne rendo conto. Anche a me. Ci ha giocato mio padre, ci ho giocato io, ci gioca mio figlio. È stata la mia casa. Se la mettiamo sui ricordi, chi più di me potrebbe sentirsi ferito per un cambio così epocale? San Siro è un pezzo della storia di Milano. Ma se è diventato un luogo così iconico, lo deve alle imprese dei club e dei calciatori che ci hanno giocato. A questo dobbiamo pensare.”

    “Se noi vogliamo che Milan e Inter tornino ai piani alti del calcio europeo, scrivendo pagine bellissime come quelle di San Siro, non possiamo che avere uno stadio nuovo. Le alternative non esistono. Questa non è una opinione, è una certezza. Non voglio cancellare un passato meraviglioso. Solo che a me piace guardare avanti. È un po’ l’idea della mia vita“.

    SUL NUOVO STADIO E SULLA SERIE A
    “Pensare di tornare al dominio dei primi anni del nuovo secolo è irreale. In che modo Premier e Bundesliga ci hanno superati? Semplice, hanno rifatto gli stadi. Che poi è il modo per generare profitto e rendersi più competitivi. Lo avessimo fatto prima noi, saremmo rimasti competitivi, come dimostra la Juventus.”

    “L’investimento nelle infrastrutture è l’unica opportunità possibile, se vogliamo tornare alle grandi imprese europee. Altrimenti non resta che sognare l’arrivo del principe azzurro“.

    SUL SUO RITORNO AL MILAN
    “All’inizio, ogni sera tornavo a casa e dicevo a mia moglie che era un disastro. Non facevo che ripetere a Leonardo, che mi aveva voluto con sé, che mi sentivo inutile. Non capivo la parte amministrativa del lavoro, mi chiedevo cosa ci stessi a fare. Io devo sentirmi protagonista.”

    “Cosa dissi a Leonardo quando decise di andare al PSG? Che c… dici Leo, fu la mia risposta. Con gli occhi di fuori. Mi sono sentito perso. Ma sinceramente, subito dopo ho avuto anche la sensazione di essere per la prima volta a mio agio. Ero tornato in una situazione dove non avevo nessuno che mi faceva da scudo“.

    SUL FUTURO
    “Come mi vedo tra 10 anni? Con i capelli bianchi, spero felice. In quanto a questo lavoro, o lo faccio con il Milan o non lo faccio. Forse all’estero, ma sinceramente dovrei pensarci.”

    SUI MOTIVI DELL’ADDIO DI DONNARUMMA
    “Gigio è una bella persona, piena di emozioni. Io credo che in un mondo ideale l’unica vera motivazione di un calciatore dovrebbe essere la passione. Ma se il tuo obiettivo è quello di ottenere un riscatto sociale e denaro da dare alla tua famiglia, che ha stretto la cinghia per te negli anni della tua infanzia, beh, anche quelle sono motivazioni. Da capire e rispettare.”

    “Per raggiungere certi risultati e una certa statura come giocatore, le motivazioni sportive sono fondamentali. Può succedere che le necessità di un giocatore non si combinino con quelle di una società. C’è chi riesce ad aspettare, e chi invece ha fretta. Non sta a me giudicare certe scelte”.

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su