[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2263

Pagina 2263 di 6507 PrimaPrima ... 126317632163221322532261226222632264226522732313236327633263 ... UltimaUltima
Risultati da 45.241 a 45.260 di 130129

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #45241
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Ti fa sembrare un ritardato, però.
    Deve essere la distanza che ti inganna.

  2. #45242
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Non è detto con cattiveria (se voglio lamentarmi dell'arbitraggio uso ben altri termini, tanto più che nel mondo di oggi l'espressione "cornuto" è ben lungi dall'essere "forte" com'era considerata nei decenni passati), ma se a te sembro un ritardato, pazienza, me ne farò una ragione
    Lo trovo dissonante con il resto dei tuoi interventi, che mi sono sempre piaciuti, specialmente quelli sul tennis. Magari la distanza mi inganna, come sostiene talismano.

  3. #45243
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Lo trovo dissonante con il resto dei tuoi interventi, che mi sono sempre piaciuti, specialmente quelli sul tennis. Magari la distanza mi inganna, come sostiene talismano.
    Mi stai dando ragione? Parte lo scrinsciot

  4. #45244
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mi stai dando ragione? Parte lo scrinsciot
    Credo di essere uno degli utenti che si trova più di frequente d'accordo con i tuoi messaggi. Non nei toni, ma nei contenuti.

  5. #45245
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Credo di essere uno degli utenti che si trova più di frequente d'accordo con i tuoi messaggi. Non nei toni, ma nei contenuti.
    zerò nel gruppo UAZZAP

  6. #45246
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Credo di essere uno degli utenti che si trova più di frequente d'accordo con i tuoi messaggi. Non nei toni, ma nei contenuti.
    Si lo so, ma mi piace stuzzicarti.
    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    zerò nel gruppo UAZZAP
    Volo fuori dal gruppo UAZZAP

  7. #45247
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Lo trovo dissonante con il resto dei tuoi interventi, che mi sono sempre piaciuti, specialmente quelli sul tennis. Magari la distanza mi inganna, come sostiene talismano.
    Mi rendo conto che dallo schermo, senza vedere che è detto col sorriso sulle labbra, possa forse dare una cattiva impressione.
    Per spiegarmi con un esempio, quand'ero ragazzo e guardavamo le partite insieme, se mio padre arrivava in ritardo e non poteva vedere i minuti immediatamente precedenti al fischio d'inizio, fra le domande possibili che mi faceva quando si metteva in poltrona, insieme a "quali sono le formazioni", "Tizio gioca?", "Caio è in panchina?" eccetera, c'era anche "chi è il cornuto, stasera?", volendo semplicemente sapere chi fosse l'arbitro del match (anzi, magari dopo aver appreso il nome commentava "menomale, è uno buono") (per la cronaca, mio padre era un grande appassionato di calcio, dai tempi di Pelé e pure prima ancora, ma del tutto neutrale (salvo per l'Italia o per il sostegno alle squadre italiane nelle coppe), quindi non esattamente il prototipo dello scalmanato che lancia i bicchieri contro il televisore se il corn.. ehm, se l'arbitro non dà il rigore alla sua squadra del Qhuore... )

    Insomma, mi è capitato di dire tranquillamente "il cornuto ha arbitrato benissimo stasera", non sottointende infatti nessuna valutazione negativa dell'arbitraggio (né tantomeno della persona; ma poi nel 2019 - a parte qualche ultrà troglodita in curva - c'è ancora qualcuno che lo usa a mo' d'insulto all'onore-eh? )
    Se volessi invece esprimere la mia insoddisfazione, ma mantenermi nell'ambito dell'ironia composta, inizierei probabilmente con qualche sarcasmo tipo "il cornuto stasera ha fatto onore al suo titolo" oppure, che so, "da buon cornuto, non ha dato il rigore anche se era grande come una casa" et similia... se sbroccassi davvero (non mi pare che sia mai successo, ma non si può mai dire) temo che utilizzerei ben altro linguaggio e probabilmente tutta la manfrina sul "cornuto" - che per me esiste solo in chiave ironica, ripeto - la lascerei proprio perdere (appunto perché nel 2019 considererei ridicolo usarlo con intenti chiaramente offensivi: utilizzerei ben altro...)

    Beninteso - vale per l'ironia di qualsiasi genere - capisco che possa non piacere o sembrare appropriata a qualcuno, per carità. Almeno ho fatto uno sforzo per non sembrare ritardato: poi se è stato vano pazienza
    Ultima modifica di Diabolik; 10-03-19 alle 21:04
    DK

  8. #45248
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    si sulla barriera sono stati polli i nostri, non è una novità quest'anno.
    però il punto da cui ha tirato (molto bene) Biglia era qualche metro più indietro del punto del fallo (? di Leris su Paquetà? )
    non ricordo se l'abbia piazzata là Biglia o Pairetto

    per completare per Danny questo e la regolarità del secondo gol
    ok, ma alla fine Piatek non ha fatto fallo, e nessuna punizione viene battuta mai nel punto esatto e come giustamente hai detto tu polli i vostri a non guardare la distanza della barriera

    Insomma non mi sembra sia stata particolarmente "rubata"
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  9. #45249
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #45250
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    ok, ma alla fine Piatek non ha fatto fallo, e nessuna punizione viene battuta mai nel punto esatto e come giustamente hai detto tu polli i vostri a non guardare la distanza della barriera

    Insomma non mi sembra sia stata particolarmente "rubata"
    ad accendere gli animi , per la squadra e società dico, son state probabilmente la serie di episodi un po' sfortunati in partite precedenti

    per me dico

    ogni punizione non è una punizione dal limite, difficile da tirare: più facile se i prendi qualche metro in più per scavalcare la barriera e farla scendere
    "facile" tra virgolette qua non mi lamento più di tanto
    e su Piatek per me ci stava fischiare , a parti inverse Meggiorini in rovesciata su Romagnoli prendevate il fallo e le gif per sfotterlo

    non dico torti tipo fuorigioco chilometrico, espulsioni eclatanti, stop di mano ecc però stiam stati sfigati con l'arbitraggio ,
    son biased ovviamente, fatemi lamentar un paio di post (finiti qualche post fa eh mobbasta promesso) e andiamo avanti

  11. #45251
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Si ma ti sfugge che il coso li vestito di bianco prende la palla con la mano e quindi, anche fosse fallo (ma non lo è ) in gioco pericoloso di piatek si considera valido il fallo più grave, cioè il fallo di mano in area quindi sarebbe stato rigore.

  12. #45252
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    e su Piatek per me ci stava fischiare , a parti inverse Meggiorini in rovesciata su Romagnoli prendevate il fallo e le gif per sfotterlo
    Romagnoli è l'unico capitano al mondo che si fa ammonire per proteste chiedendo pacatamente spiegazioni all'arbitro: sarebbe stato gol, rigore bonus, espulsione di Romagnoli, squalifica per cinque giornate, e cessione obbligatoria alla Juventus per 200 Euro.

  13. #45253
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Romagnoli è l'unico capitano al mondo che si fa ammonire per proteste chiedendo pacatamente spiegazioni all'arbitro: sarebbe stato gol, rigore bonus, espulsione di Romagnoli, squalifica per cinque giornate, e cessione obbligatoria alla Juventus per 200 Euro.
    I 200 euro da versare ovviamente!

  14. #45254
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma ti sfugge che il coso li vestito di bianco prende la palla con la mano e quindi, anche fosse fallo (ma non lo è ) in gioco pericoloso di piatek si considera valido il fallo più grave, cioè il fallo di mano in area quindi sarebbe stato rigore.

    infatti, ovviamente in telecronaca "l'ottimo pardo" e quell'altro non hanno fatto minimo accenno al fallo di mano, ma è stato tutto un "ma deve andare a rivedere" "secondo me è fallo di piatek" e di carlo "questo è kung-fu"...adesso a parte il fatto che piatek manco lo sfiora, ma il fallo di mano pare non averlo visto nessuno, saranno passati i men in black...

  15. #45255
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Eppure non è così difficile vedere il tocco di mano

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #45256
    64696f706f72636f L'avatar di AlucarD
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    510

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    si vabbè questo fine settimana sono stati ridicoli, a partire da pistocchi che nemmeno di fronte all'evidenza e a video che mostravano il tocco di mano ha cambiato idea. Ridicoli tutti.
    Tranne Condò che ha ammesso l'errore, ma su twitter
    https://twitter.com/PaoloCond/status...67443732074496

  17. #45257
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Vi piacerebbe un centrocampo kessie biglia bakayoko, con paqueta avanzato al posto di ciapanoglu? O troppo muscolare e poco tecnico?

  18. #45258
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    dipende da quanto ti piace il cazzo (cit.)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #45259
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vi piacerebbe un centrocampo kessie biglia bakayoko, con paqueta avanzato al posto di ciapanoglu? O troppo muscolare e poco tecnico?
    Bakayoko mezz’ala non sono sicuro renda come al centro, e spostare Biglia mezz’ala è lo stesso discorso, non so quanto possa rendere, inoltre non so se Pasquetta sia in grado di farsi il mazzo tanto che si fa Calha, non saprei probabilmente l’unica modifica che farei sia in base all’avversario o a come si vuole impostare la partita, Biglia se vogliamo metterla sul gioco o il francese se vogliamo metterla sul fisico, nel derby partirei senza dubbio con Baka
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  20. #45260
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vi piacerebbe un centrocampo kessie biglia bakayoko, con paqueta avanzato al posto di ciapanoglu? O troppo muscolare e poco tecnico?
    Io lo prenderei in considerazione per il derby se Paquetà non ce la facesse (cioè con Calhanoglu). Però non so se il Baka è in grado di rendere altrettanto bene anche come mezzala, questo lo saprà Gattuso che l'avrà visto in allenamento...
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su