[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3133

Pagina 3133 di 6508 PrimaPrima ... 213326333033308331233131313231333134313531433183323336334133 ... UltimaUltima
Risultati da 62.641 a 62.660 di 130147

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #62641
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.574

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Sì vabbè allora diamo la colpa a chi lo ha messo lì.
    Anzi no diamo la colpa a quelli che hanno assunto quelli che lo ha messo lì.
    Pensandoci meglio credo che la colpa è di quelli che hanno lasciato la società a quelli che hanno assunto quelli che lo hanno messo lì.
    And so on


    Per me la colpa è di uno in particolare e di chi pretendeva che giocasse sempre titolare.
    La colpa è di chi lo ha messo lì (cit.), allora
    DK

  2. #62642
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ma se era lì il motivo era EVIDENTE.

  3. #62643
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN



    Continuo a ripetere che non è colpa sua, la colpa è di chi lo fa giocare. Guarda caso, continua a giocare come stava facendo da noi.

  4. #62644
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio


    Continuo a ripetere che non è colpa sua, la colpa è di chi lo fa giocare. Guarda caso, continua a giocare come stava facendo da noi.
    La merda non ha colpe se è merda,la colpa è di chi la mangia aspettandosi sia buona

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  5. #62645
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Blah blah blah blah

    Sempre più difficile che fare gli uccelli del malaugurio per qualsiasi motivo, comunque ma ormai non cambierete più, mi sa

    Cioè, tu questo hai scritto, dopo BEN 20 minuti
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2131659
    quello della riserva di ibra 'affidabile' e non improvvisata alla meno peggio è un discorso che per l'appunto qui dentro si fa da febbraio scorso, ovvero da quando si è mandato via Piatek senza rimpiazzarlo.
    E infatti non a caso ieri in assenza di ibra (o di un centravanti in grado di fare la boa, di dialogare con gli altri e fare sponde e appoggi, come potrebbe essere un Dzeko a caso) la manovra ne ha risentito eccome.

    detto questo, Colombo (sul quale non mi son fatto ancora un'idea) cosa avrebbe fatto di così eccezionale ieri sera? ha segnato un gol a 1 metro dalla porta tutto solo e prima ha fatto una bella girata e tiro immediato, ma per il resto non s'è praticamente visto. Paradossalmente Maldini ha contribuito di più al gioco di attacco della squadra, per quanto non abbia poi raccolto nulla...

    cmq la mia era semplicemente una battuta, cioè bullarsi di aver beccato sulla carta il Milan vincente contro una squadretta di pellegrini norgevesi e gol dell'unico attaccante (che finora aveva fatto bene nel precampionato) contro i suddetti pellegrini fa abbastanza ridere
    avessi scritto 'vinciamo ma di fatica perchè manca ibra' sarebbe stata una previsione già più rischiosa (anche se abbordabile, considerati i nostri precedenti recenti in europa league con le 'squadrette' )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #62646
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Comunque
    So che avete fatto finta di non aver visto questo post ma io ve lo ripropongo comunque. Potreste quantomeno ringraziare, eh

    - - - Aggiornato - - -

    Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno (cit.)
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  7. #62647
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio


    Continuo a ripetere che non è colpa sua, la colpa è di chi lo fa giocare. Guarda caso, continua a giocare come stava facendo da noi.
    A Siviglia era riserva.
    Da quella parte giocava Ocampos e un altro a sinistra che poi ha avuto problemi fisici nel finale di stagione.
    Solo per quello che ha giocato tutte le ultime partite.

    Manda tutti fuori tempo è quello il problema principale.

    Non credo che il Siviglia si farà la prossima stagione con lui titolare fisso ed intoccabile come lo era da noi fino all'arrivo di Ibra.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #62648
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    A Siviglia era riserva.
    Da quella parte giocava Ocampos e un altro a sinistra che poi ha avuto problemi fisici nel finale di stagione.
    Solo per quello che ha giocato tutte le ultime partite.

    Manda tutti fuori tempo è quello il problema principale.

    Non credo che il Siviglia si farà la prossima stagione con lui titolare fisso ed intoccabile come lo era da noi fino all'arrivo di Ibra.
    la cosa importante è che il Siviglia sia arrivato in CL e abbiano cacciato il grano, il resto per fortuna ormai sono affari loro


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #62649
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.230

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    un miracolo sportivo che abbiano vinto un europa league NONOSTANTE qualche sua presenza

  10. #62650

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    A un certo punto mi sono addormentato ieri, Tonali quando è entrato ha fatto qualcosa di interessante o siamo ancora nella fase in cui facciamo finta che non sia una seg, ehm, in cui deve entrare in condizione?

    Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

  11. #62651
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega il senso di brahim diaz? Non è un giocatore di prospettiva (tornerà di sicuro al real). Non è un giocatore pronto subito. Nelle gerarchie sta dietro a Maldini, salemakers e castillejo. A cosa serve?
    Almeno l'inter ha deciso si puntare tutto su giocatori quasi alla fine ma che sono più che pronti per vincere subito.
    Bah.
    "Maldini davanti nelle gerarchie" lo pensi solo te, ieri Pioli ha messo lui perché era il "centravanti" di riserva portato in panchina nel caso di sostituzione di Colombo, come è successo.
    Inoltre, come già spiegato, Diaz è stato scelto per giocare soprattutto da trequartista centrale, quindi da vice-Calha, dato che Pasquettà è da tempo nella scatola di cartone dei gattini neonati lasciata all'aperto, e che invece sulla destra non solo ci sono già due elementi, ma si segue pure Chiesa.

  12. #62652
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.763

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega il senso di brahim diaz? Non è un giocatore di prospettiva (tornerà di sicuro al real). Non è un giocatore pronto subito. Nelle gerarchie sta dietro a Maldini, salemakers e castillejo. A cosa serve?
    Almeno l'inter ha deciso si puntare tutto su giocatori quasi alla fine ma che sono più che pronti per vincere subito.
    Bah.
    è un bel ragazzo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #62653
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    A un certo punto mi sono addormentato ieri, Tonali quando è entrato ha fatto qualcosa di interessante o siamo ancora nella fase in cui facciamo finta che non sia una seg, ehm, in cui deve entrare in condizione?

    Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
    >saltata la preparazione
    >fatto la quarantena per il COVID
    >sempre subentrato negli ultimi dieci minuti a fare praticamente l'incontrista puro
    >"è UnA pIpPa!!!!!!!!11111111"

  14. #62654
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    A un certo punto mi sono addormentato ieri, Tonali quando è entrato ha fatto qualcosa di interessante o siamo ancora nella fase in cui facciamo finta che non sia una seg, ehm, in cui deve entrare in condizione?

    Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
    per poco non ci fa prendere gol al 93esimo con un contrasto MOLLE davanti l'area
    magari è una questione di condizioni, magari è una sega atomica, chi lo sa

  15. #62655
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.523

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Le intemperie si accaniscono contro Milanello
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...58148108.shtml
    Restarting

  16. #62656
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    "Maldini davanti nelle gerarchie" lo pensi solo te, ieri Pioli ha messo lui perché era il "centravanti" di riserva portato in panchina nel caso di sostituzione di Colombo, come è successo.
    Inoltre, come già spiegato, Diaz è stato scelto per giocare soprattutto da trequartista centrale, quindi da vice-Calha, dato che Pasquettà è da tempo nella scatola di cartone dei gattini neonati lasciata all'aperto, e che invece sulla destra non solo ci sono già due elementi, ma si segue pure Chiesa.
    se davvero Diaz è in prestito secco ci sta anche che si preferisca valorizzare,salvo differenze di valore in campo tangibili, un proprio giocatore piuttosto che uno in prestito.

    Ovvio se Diaz fosse Messi...sarebbe diverso

    MERCATO DEL MILAN


  17. #62657
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Diaz mi pare abbia un tiro ridicolo, oltretutto è uno di quei giocatori che tengono troppo la palla, come trequartista centrale lo vedo male

  18. #62658
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    allora che cazzo lo abbiamo preso a fare, per tenerlo in tribuna?
    ti vai a giocare una partita così con gabbia, colombo e maldini jr, hai una sega come castillejo titolare e lo cambi con KRUNIC
    poi leggo in giro di quarto posto, ma quarto posto di cosa? ma come dove siamo cazzo?

  19. #62659
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Giorgione siamo appena all'inizio eh, un po' di pazienza se passiamo col Rio Ave Rebic sarà di nuovo disponibile, Leao dovrebbe essere quasi pronto, andrà sicuramente un poco meglio

  20. #62660
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    ma che pazienza dai su, sono dieci anni che facciamo cacare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su