Anche sky dà borini favorito, assurdo![]()
Anche sky dà borini favorito, assurdo![]()
vabbe ma gattuso non e' stupido, se preferisce cosi evidentemente e' la scelta migliore al momento![]()
In rosa non abbiamo un giocatore per quel ruolo.
Sono tutti adattati e non vi è stato posto rimedio.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Ha detto anche che GD e Reina si divideranno le competizioni, imho GD campionato e Reina EL+CI
Vedo molto più probabile un copione con GD in Campionato e EL
intanto guardavo per curiosità la classifica di transfermarkt sul valore delle rose, speriamo abbiano ragione alla fine
https://www.transfermarkt.it/serie-a...wettbewerb/IT1
basta borini dio cristo
Edita dai
Mettici un poffarbacco![]()
Sì, però mi pare che abbia fatto piuttosto bene il turco, messo lì, tanto è vero che senza squalifica non mi pare che ci sarebbe stato il minimo dubbio sulla sua presenza in quella posizione al S.Paolo
Castillejo è stato usato prevalentemente a destra, ma che io sappia sa giocare anche a sinistra, ed è stato preso anche perché può appunto fornire un'alternativa ad entrambe le nostre ali (è il classico mancino, che oggi li devi schierare a destra perché così si accentrano e tirano, va beh...)
Comunque Bonaventura (che pensavo avrebbe giocato sabato al posto di Calha) l'avrei capito in chiave prudenziale, vista la difficoltà della partita e la pericolosità del Napoli, anziché mettersi a fare esperimenti con giocatori non collaudati in gare ufficiali in quei ruoli. Ma Borini... cioè, attaccante per attaccante, a sto punto avrei provato direttamente Castillejo
Poi ovviamente è Ringhio che li ha visti allenarsi... magari non è tanto una scelta tattica, ma ha proprio valutato che Casticoso ancora non c'è al 100% fisicamente e/o con i meccanismi di squadra... saprà lui, speriamo bene
- - - Aggiornato - - -
Però è anche vero che i nostri son 30, contro i 25-28 delle vicine(parentesi: io altri 2-3 tagli li avrei fatti, appunto)
Ultima modifica di Diabolik; 24-08-18 alle 17:50
DK
Beh più o meno chiunque ha fatto male li all'andata, poi al ritorno Calha è sempre stato insostuibile e ad essere onesti non mi ricordo di una partita in cui di Bonaventura si potesse dire che ha fatto male![]()
Vero, però abbiamo anche tre o quattro scartine che non sono nemmeno tra le riserve il cui valore totale è di 2-3 mln, non cambiano la classifica anche levandoli
Edit: Con tutto che concordo, era necessario fare qualche altro taglio, però oggettivamente la nuova proprietà ha avuto davvero poco tempo![]()
Ultima modifica di Danny2h; 24-08-18 alle 18:18
Due gol di Borini valgono ampiamente una settimanella di ban![]()
Sì però fanno scendere abbestia il valore unitario (l'ultima voce)
Infatti mentre nei numeri assoluti siamo vicinissimi al Napoli e molto sopra la Roma, in quelli unitari siamo al contrario ben staccati dal Napoli e molto vicini alla Roma
Non che poi significhi qualcosa![]()
DK
@Damon & Volo Tze, come se Borini non avesse segnato mai![]()
Si è vero ma è appunto per quello che i numeri come le statistiche vanno interpretatidetto questo non mi interessa essere lontano dal Napoli al momento
posso pure sopportare di essere dietro l'Interla cosa che volevo sottolineare è il quarto posto in questa classifica
![]()
Largo ai nuovi![]()
secondo le ultime rifiniture l'unico nuovo presente in campo domani sarà Higuain, il che significa che Bonaventura farà la mezz'ala e Borini l'attaccante esterno![]()
Nemmeno Bakacoso? Annamo bene![]()
DK
Montolivo nemmeno convocato![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger