e quindi come la mettiamo?![]()
no perchè pure io sarei propenso a prendere a calci Suso spesso e volentieri, però questo dimostra che alla fine Gattuso forse non ha fatto così male a lasciarlo dentro...
ora però non ricordo chi ha messo in mezzo le palle per castijocoso (braccio di handanovic) e cutrone (parata di testicoli di d'ambrosio)
e per aver giocato di merda (e l'inter per aver giocato una super partita...) c'è da dire che il 3-3 lo abbiamo mancato veramente di poco
stavo guardando un po' di dati statistici e metà della nostra produzione offensiva passa dai piedi su Susocredo sia esattamente il motivo per cui se anche solo si regge in piedi gioca lui
![]()
ovvio, bisognerebbe fare le controprove e buttare dentro casticoso ma non credo sia la stessa roba![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Non capisco perché, visto che a quanto pare Rino non considera il 4-2-3-1 (molto adatto ai nostri uomini, secondo me, con la coppia Baka-Biglia dietro una linea da 3) ed è in vena di esperimenti ancelottiani, non prende in considerazione allora il classico albero di Natale, col centrocampo "muscolare" di cui si è parlato (Biglia vertice basso con le due mezzali black power) e davanti con Calha e Paquetà liberi di muoversi dietro Piatek, modulo che fra l'altro offrirebbe anche facili e poco complicate variazioni tattiche a partita in corso (dentro Suso o Casti per tornare al 433, oppure dentro Cutrone o sempre Castillejo per appunto il 4312 eccetera, al posto delle varianti complicatissime ultimamente provate, cambiando di posto a mezza squadra...)
DK
Veramente da settimane abbiamo Paquetà e Calhanoglu che si scambiano di posizione, quando uno si allarga l'altro si accentra... il passaggio ad una vera linea di 3 è occasionale, da quel che vedo io...
E comunque, il vantaggio di un 4231 "codificato" sarebbe quello di schierare Biglia e Baka insieme, in linea, non Baka/Kessié...![]()
Ultima modifica di Diabolik; 20-03-19 alle 19:05
DK
Si dice che Maldini e Leonardo a fine Derby siano andati negli spogliatoi e sono andati in rage come mai successo prima
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
kessiè è nero, biglia è ARGENTINO con tratti somatici NORDEUROPEI
Facciam cagare
Il Prof ha parlato![]()
Ultima modifica di Damon; 21-03-19 alle 12:38 Motivo: Doppio
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
io l'ho detto, prendiamo il fratello portiere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tutto fatto ma c'è il complotto ordito da marotta-leonardo-poteri forti che farà saltare tutto il 31 agosto![]()
ma di chi parla? Di Leo o di Jeff Bezos?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
150 milioni per SMS anche no
50-60 si ragiona
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
@alucard