https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pardon, devo rettificare: il resto del mondo, tifosi juventini compresi, TRANNE UNO![]()
ricordiamo che noi i giocatori li perdiamo a parametro zero così nessuno può accusarci di fare plusvalenze false
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Eh see, te piacerebbe
Ma tanto non vi succede nulla, tranquilli, nessuno ha interesse a fare le pulci al sistema
A parte che siamo in Italia, quindi come minimo metà dei magistrati aveva il poster di Del Piero in cameretta quando era studente![]()
DK
Ma guarda che non devi dirmi di stare tranquillo, se mettessero in galera Agnelli e compagnia non mi dispiacerebbe per niente (non succederà mai, lo so).
Comunque Guariniello è juventino.
Il fatto è che Maguire è un Nazionale inglese e gioca in un campionato dove pure i magazzinieri probabilmente vengono acquistati per 20+ milioni, quindi il consulente tecnico può effettivamente arrivare a dire "85 milioni da parte dello United è troppo, ma plausibile secondo le dinamiche del mercato inglese".
Il Cagliari è una squadra che nella sua storia non è certo famosa per i suoi mercati a suon di fantastiliardi, e Cerri era l'ultimo attaccante nelle gerarchie dell'attacco tanto che nemmeno vedeva più il campo da un mese. All'improvviso a gennaio, neanche a fine stagione, il Cagliari riscatta Cerri per 9 milioni facendone allora il terzo giocatore più caro della storia del club. Dubito che un consulente tecnico possa trovare di più positivo da dire che "Qualcosa non quadra, magari è un refuso ed invece erano 9 casse di banane".
Ultima modifica di Numero_6; 29-11-22 alle 18:28
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Zhuge... nel caso perdessimo a zero pure Bennacer e Leao, avremmo ragione ad incazzarci con la dirigenza, oppure "se vogliono andasene a zero, non possiamo farci niente?"
Chiedo, perché qualcosa mi dice che...
SCHIENA DRITTA
C'è anche il "mandate voi il curriculum allora, il mercato si fa col fatturatoh"![]()
Beh, Cerri a 9 milioni è plausibile per le dinamiche del mercato italiano, infatti non è mica l'unico esempio.
Cazzate a parte, la mia era una battuta però è vero che non ci sono criteri oggettivi per definire il valore di un calciatore.
Ma sinceramente la cosa delle plusvalenze, pur essendo una truffa conclamata, non mi sembra neanche così grave perché alla fine ha lo svantaggio intrinseco di deturpare il bilancio di chiunque vi prenda parte con pipponi sopravvalutati e invendibili.
Infatti poi per rimediare a questa situazione fanno gli illeciti veri.
Non ne ho idea ma immagino di sì, era solo per rispondere alla battuta sui giudici juventini.
E intanto Billy Ballo agli ottavi![]()
![]()
Chiedete scusa a Dest
Adani che riabilita Dest![]()
![]()