Ballo-Pobé
![]()
Pobega terzino![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
deve davvero cercarlo con il lanternino un bar in piazza duomo che ti fa pagare 30€ un cappuccio![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
origi non segna neanche in amichevole, masterclass di maldini
io mi aspetto che Origi venga ceduto al primo giorno di mercato disponibile
Vedo dallo score che stiamo facendo bene
Ora cerco uno streaming per il secondo tempo va![]()
DK
Monetizzare il possibile da tutti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Deprimente è in effetti una buona definizione di sto secondo tempo.
Secondo me ce ne fanno un altro
- - - Aggiornato - - -
Ah ne abbiamo fatto uno noi
Grande Lazetic intanto![]()
DK
Che idea geniale, non vedo l'ora che venga applicata ai prossimi MondialiLa formula del torneo. È abbastanza singolare considerata l'attribuzione dei punti. Non saranno assegnati solo in base ai risultati e la stessa classifica non verrà definita in base alle regole attuali (con l'eventuale ricorso alla differenza reti), ci saranno altri fattori che peseranno. Per ogni vittoria si conquisteranno 3 punti mentre in caso di pareggio i punti per squadra saranno 2 e non 1.
C'è una novità ulteriore: al termine di ogni incontro, a prescindere dal risultato finale, saranno battuti dei calci di rigore. La squadra che vince grazie a i tiri dal dischetto beneficerà di 1 punto bonus aggiuntivo.![]()
Ultima modifica di Numero_6; 13-12-22 alle 17:12
Trovo difficile prendere sul serio queste amichevoli con un non vedente tra i pali, Megamind Pioli che mette gente a caso fuori ruolo di proposito ed ex giocatori in attacco.
Ah ma c'erano i rigori? Io ho spento... ma che cazzo di regolamento è
- - - Aggiornato - - -
No ma bello il rigore dello Gnomo Brahim
- - - Aggiornato - - -
Il cucchiaio![]()
DK
La diga
- - - Aggiornato - - -
Anche Kane non ha preso nemmeno lo specchio
Krunic = Kane
- - - Aggiornato - - -
Ma adesso si può spegnere, o gli fanno fare anche le flessioni o una garetta di birra e salsiccia?![]()
DK