Se devi prendere uno a caso per far numero, per Dio almeno un prestito senza obblighi
sono allibito... a questo punto mi tenevo ColomboDaniele Longo
@86_longo
Milan, si continua a trattare con il Siviglia per Rafa Mir per trovare l’intesa. Unica opzione rimasta sul tavolo
- - - Aggiornato - - -
Il Milan ha provato ad offrire Origi, ‘no’ del Siviglia![]()
A sto punto Origi od è marcio fisicamente o non è un professionista, perchè pagarlo per pagarlo tieni lui fino a Gennaio ed inizi da ADESSO a pianificare l'acquisto di una punta.
quindi dai, mercato chiuso e siamo senza cambi sulle fasce in difesa, niente mediano titolare, niente centravanti titolare
male
Io ve l'ho detto viene kanp Azip![]()
Il titolare a centrocampo è infortunato, il guaio grosso è il cambio per Giroud. Visti i buchi nella rosa era chiaro che non riuscivano a far tutto in una sola sessione di mercato,ma almeno il centravanti ci voleva.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Siamo già a Roma, tra Lukaku e azmoun con i giallorossi non avrà spazio.... io una prova per il gallo la farei![]()
ma duvan zapata faceva schifo?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Origi nostro miglior acquisto di questa stagione.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'agente di Mehdi Taremi, Pedro Pinto, ha parlato a Record della trattativa saltata con il Milan: "Il club non ha mai avuto contatti con me. Il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l'agente sbagliato ma la cosa è andata avanti così per due mesi. Lo stipendio che era stato proposto a Taremi non era in linea con il valore del ragazzo. Non si è mai arrivato a parlare di commissioni, il Milan mostri delle prove".
"Dopo l'accordo tra i club, i rossoneri hanno contattato il giocatore che ha spiegato chi lo rappresenta. Non so perchè loro abbiano continuato a parlare con gli agenti sbagliati, non me lo spiego. Non esiste club al mondo che scelga chi rappresenti i giocatori. Ora sono alla ricerca di un caprio espriatorio per giustificare il mancato ingaggio del giocatore".
Povri agenti, di sicuro non è colpa loro.
Rafa Mir, il Siviglia dice no alla proposta del Milan![]()
vabè ma col porto succedono sempre queste cose strane
- - - Aggiornato - - -
edit : jovic![]()
caprio espriatorio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Jovic is on the way..ormai siamo al quinto nome in 12 ore
https://twitter.com/FabrizioRomano/s...42604983120228