Giroud come volo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
abbiamo fatto 2-2 nonostante giocassimo in 8 nel secondo tempo.
Pareggio inutile![]()
DK
A me non interessa neanche che ci siamo fatti rimontare, che ci siamo cagati enne gol, che Pioli abbia sostituito il nostro miglior giocatore facendosi mandare a fare in culo; alla fine il Napoli ha fatto la sua partita, noi ci siamo abbastanza suicidati, sì, ma gli azzurri non hanno demeritato e al 95esimo la potevano anche vincere. Ciò che m'importa è che abbiamo avuto altri tre cazzo d'infortuni all'interno di una sola partita, abbiamo finito di centrali di difesa; è una cosa ridicola, inaudita, mai vista, non possono continuare a nascondere la testa sotto alla sabbia.
Preferirei avere torto io in questo caso![]()
DK
Silenzio, noi non abbiamo nessun problema con gli infortuni, l'ha detto il mister![]()
DK
comunque Junior Messias >>> Luka Romero
DK
L'allenatore è morto e sepolto dopo stadera, come dicevo qualche giorno fa da stasera3la colpa di ogni male sarà della dirigenza.
Comunque ci si rivede a maggio, ormai così non ha più senso nulla è tutto surreale quello che sta succedendo.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
#Pioli: “Se avessimo perso anche questa partita, bisognerebbe parlare di periodo particolarmente sfortunato. Errore concedere gol del 2–1 che li ha rimessi in partita. Dispiacere far solo 1 punto: potevamo fare molti più gol. Leao e Giroud fuori? Avevo bisogno di energie fresche”
Berlusconi lo avrebbe esonerato in diretta televisiva già da quel diì
vergogna, si vede pure chiaramente che pure i calciatori si son rotti le palle del pelato innominabile