Dillo a RLCGuarda che il riscaldamento sono semplici esercizi di risveglio muscolare![]()
e pure il covid!Tra un po' anche la strage di Ustica sarà colpa di un pelato indefinito...
- - - Aggiornato - - -
Beh, evidentemente è bastato.
E visto la storia clinica di RLC, il rientro dal lungo infortunio ed i 98' giocati contro il PSG, avrebbero dovuto lasciarlo a casa.
Insomma, avrai capito pure tu di chi è la colpa. C'è poco da deridere, è così che è andata.
quindi praticamente RLC è come una cristalliera: deve giocare in campo, e dare tutto.
Fuori dal campo, deve stare fermo![]()
il minimo sforzo in più e si rompe
Manu, già che ci sei, perchè non proponi di mandarlo in giro in sedia a rotelle e autista personale?
Non sia mai che si infortuna mentre guida l'auto per venire a Milanello o mentre va a piedi dall'appartamento al parcheggio dell'auto
Cioè veramente, roba tra ile il
![]()
Capisco che ti venga da rotflare e facepalmare, ma purtroppo temo sia come ho scritto io.
Magari, anzi sicuramente, con dei preparatori atletici migliori potremmo gestirlo meglio, ma evidentemente non può giocare due gare in tre giorni, pena gli infortuni.
Andava lasciato a casa, per non correre rischi inutili.
Ora però voglio farti una domanda: se il pelato lo gestisse alla stessa maniera per la terza volta, con conseguente nuovo infortunio, non è che magari cominceresti a cambiare idea? Eh.
E provate ad indovinare chi sarà quello che parcheggerà la macchina nel suo posteggio facendolo parcheggiare più distante aumentando il rischio di infortuni lungo il tragitto?![]()
no vabbe io ci rinuncio![]()
adesso il riscaldamento muscolare al piccolo trotto prima di una partita ha lo stesso rischio di "danni" dei carichi di lavoro infrasettimanali a Milanello![]()
Raga, ripeto: RLC aveva 60' col PSG, diceva lo staff medico/atletico al rientro dall'infortunio. Se lo tieni dentro 90' perché "continuavo a chiederlo al giocatore ma mi ha detto che se la sentiva" diciamo che un po' te le cerchi.
DK
Mai successo che un calciatore si infortunasse durante il riscaldamento, in effetti.
Ah già, a noi era successo pochissimi giorni prima con Jovic.
Non voglio risponderti in maniera acida come un numero_6 qualunque, però davvero nicolas, con tutta la simpatia del mondo... perché non ragioni due secondi su quel che scrivo, prima di attaccarmi?
Io boh, è palese che la colpa sia del pelato e dei suoi uomini.
- - - Aggiornato - - -
ma no... è chiaramente sfortuna.
Un po' come i 90' di Pulisic al rientro sette giorni dopo una contrattura... tutta sfortuna.
incredibile...
ma insomma rlc è infortunato o no?
il punto è che, se è colpa di Pioli e dello staff, lo è per quello che fanno durante la settimana, per i carichi di lavoro a Milanello, per il troppo minutaggio in partita.
Non perchè fai fare ad un cristone del riscaldamento pre-partita (che già è blando di suo, figurati per uno che sa che non giocherà).
eh beh, è proprio un "se".
per quanto sia blando, rappresenta comunque uno sforzo fisico ed un rischio. Avrebbe dovuto lasciarlo a casa, ed anche dando per buono che si sia rotto per via dei carichi di lavoro precedenti, viene fuori che la colpa è comunque del pelato, lo è per quello che fanno durante la settimana, per i carichi di lavoro a Milanello, per il troppo minutaggio in partita.
Non perchè fai fare ad un cristone del riscaldamento pre-partita (che già è blando di suo, figurati per uno che sa che non giocherà).
Se Pioli l'avesse lasciato a casa il commento di Manu dopo Lecce sarebbe stato "colpa del pelato di merda che ha lasciato a casa RLC"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit