Non è per prendere le difese di Noah purosangue svizzero, perchè l'esultanza cretina può avere influito, ma il momento esatto in cui si spacca è quando nell'azione successiva al 3-0 fa un lancio lungo per Pulisic.
C'è il filmato.
Alziamo pure tranquillamente la % di colpe del pelato nerazzurro.
Ci mancavano solo i casini tra Theo e Zoe
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Che casini? Chiedo per Volo![]()
Ultimamente posto poco perché ho tanto da lavorare e non riesco a farmi i cazzi miei durante l'orario di paga![]()
Ma mi sembra corretto farvi sapere che cacate la minkia su qualunque cosa peggio della mia morosa![]()
E' di qualche mese fa... chi indovina l'autore vince una cena con jozefine"Ho completamente modificato la maniera di lavorare sul campo. Adesso, giochiamo e basta. Sempre 11 contro 11. Sempre. Variamo gli spazi, più stretti, più lunghi, niente interventi per reparti, li ho cancellati. Introduciamo qualche regola, qualche vincolo, ma non tutte le volte. Credo che allenarsi 11 contro 11 sia la cosa migliore, quella che dà conoscenze più utili ai giocatori. Alla fine, la “domenica” cosa facciamo? Giochiamo. Giochiamo 11 contro 11. Li abituo a questo. Niente spazio di metà campo ad esempio, non mi piace, manca un parametro essenziale del calcio: la profondità”![]()
DK
ah tra l'altro avete visto l'intervista di dazn a cdk?![]()
neanche io, l'ho vista su twitter
https://twitter.com/M4rkPhilips/stat...82656065831339
Sta facendo benino nell'Atalanta eh... è vero che l'anno scorso è stato gestito male, piolimerda poteva trovare delle soluzioni diverse invece di presentare ogni volta lo stesso aborto di trequarti dietro a Giroud, ma si è rivelato un acquisto sbagliato proprio a livello tattico.
Quest'anno per fargli fare la seconda punta come fa col Gasp devi levare uno tra Pulisic e Leao.
Esatto. Acquisto sbagliato concettualmente proprio, ed il pelato era la persona peggiore in assoluto per gestirlo.
- - - Aggiornato - - -
E' da un bel po' che dico che non difendiamo "di reparto", bensì singolarmente... ed i risultati si vedono
Roba da pazzi, potrei capire se avessimo gente tipo Nesta, Stam e Maldini con Gattuso a coprire, ma non così
LIEBE AFFADIGAMENDU MUSGULARU !!1!!!!
![]()
Mi fa ridere quando dicono "più grave DEL PREVISTO", quando praticamente tutti ci si aspettava andasse a finire così.
Comunque Buon Natale!
https://twitter.com/i/status/1737422669950140777