vabè italiano e pioli sono la stessa merda con due nomi diversi![]()
Ultima modifica di Diabolik; 26-01-24 alle 16:35
DK
Klopp e Conte sarebbero perfetti per il post Pioli e per fare il salto di qualità anche in Europa ma andrebbero accompagnati da un ingaggio e un calciomercato al loro livello, e non mi pare che Redbird sia disponibile a impegnarsi in tal senso (peraltro durante l'iter di costruzione dello stadio a San Donato, ammesso si faccia veramente, con ciò che ne consegue in termini di costi). Accetterei di buon grado anche l'accoppiata Thiago Motta - Zirkzee![]()
Per carità, e lo finanzieranno con prestiti bancari, naming rights, sponsorizzazioni e quant'altro, ma la proprietà è la stessa del club ed è quella che si espone, per quanto poi il Milan sia ben avviato finanziariamente e debba camminare con le proprie gambe; temo saranno cauti fino al termine della costruzione e per i primi anni, fino a quando non andranno a regime. Mi ricordo che Wenger e l'Arsenal hanno usato la scusa della costruzione dell'Emirates per anni per giustificare un mercato cauto, una grande attenzione ai costi del club e l'obiettivo dichiarato della (sola) qualificazione in CL. Vedo più di qualche analogia coi nostri.
Anche con lo stadio un allenatore come Klopp è off limits per la serie A, a meno che per sfida sua personale non si "accontenti" di uno stipendio molto inferiore rispetto a quello che percepisce a Liverpool e che potrebbe garantirgli un altro top club di premier (anche se ha dichiarato che dopo il Liverpool con il campionato inglese ha chiuso). Tra parentesi ci ha salutati il decreto crescita, quindi per i nomi di giocatori e/o eventuale tecnico proveniente dall'estero non ce la vedo la dirigenza ad andare su nomi altisonati con ingaggio fuori parametro.
Codroipo quanta monnezza in campo
Il Decreto Crescita per lo sport pare proveranno a farlo entrare dalla finestra col Milleproroghe, poi è altrettanto vero che se Klopp si taglia da solo la Premier gli restano Serie A, due squadre in Spagna e una (due?) in Germania: ce la giochiamo.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
klopp in italia : bel gioco e undicesimo posto
Klopp gioca identicamente a Pioli, perchè mai dovremmo volere lui.
Che tra l'altro costerebbe 3 volte il parmense.
Certo, nuovi entusiasmi, volontà della società di investire parecchio ,etc etc.
Sappiamo tutti che non accadrà nulla di questi sogni bagnatissimi.
Il prossimo allenatore secondo me sarà Steven Pegs, molto probabile.
Comunque voi fate i conti senza pensare che noi non possiamo certo spendere come le altre squadre. Tipo l'Inter. Il nostro bilancio non è mica in ordine come il loro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit