cosa aspettiamo a cambiare titolo al topic? il clubdeirimpianti #topmondo
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Kessie ha avuto stagioni esaltanti da quando è andato via...e Diaz con le difese italiane avrebbe continuato a giocare seduto in terra ad ogni contrasto.
Stasera vinciamo facile 3-1.
Autogol di Gabbia, poi gol di Florenzi, Pulisic, Okafor (subentrato a Leao).
![]()
kessiè si è praticamente ritirato dal calcio giocato, rimpianto di cosa![]()
il rimpianto maggiore è il fatto che da quei 4 non abbiamo preso un centesimo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Kessie avesse avuto un contratto di altri anni probabilmente saremmo riusciti a venderlo bene, ma Calhanoglu non lo voleva neanche sua madre, forse ci facevi meno di Krunic e Rebic.
Ah ma stasera Giroud titolare con la bombola d'ossigeno: fin quando non si accascia a terra Pioli non è contento.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Oh ohoh oh oooh
Oh ohohoh ohoh
bella diagonale difensiva di musah (per il rennes)
Per ora benino... quando arriva l'inculata?![]()
DK
RLC trequartista
lui che è una mezzala a dir poco perfetta
non ce la posso fare...