In realtà ho sempre detto la stessa cosa.
Mi sembra assurdo il #pioliout, mi sembra assurdo non riconoscere i suoi meriti, mantengo grossi dubbi sulla prossima stagione.
Da un parte credo che aria nuova in panchina serva per ripartire con nuovo ciclo, dall'altra temo che sia difficile trovare un allenatore forte con stipendio ragionevole (considerando oltretutto che per un anno dovremo pagarne 2).
A me preoccupa il fatto che la società non sembra intenzionata a pagarne 2.
oppure che
Pioli deve fare la fine di angels
pioli allenatore gratis
Sono d'accordo. Il #pioliout è assurdo, non siamo minimamente in una situazione tale da dover cacciare l'allenatore, manco fossimo in uno scenario disastroso. Pioli ha preso una squadra che non solo non vinceva niente, ma non si qualificava manco in CL, l'ha portata in CL, ha vinto uno scudetto, l'ha portata in semifinale di CL e ora è secondo in campionato, valorizzando parecchi giocatori, primo fra tutti Leao partito Niangao e arrivato ad essere uno dei migliori esterni del mondo. Gestione assolutamente NON priva di errori e periodi neri, ma il bilancio totale non può che essere ampiamente positivo.
Poi posso anche concordare sull'opportunità di chiudere il ciclo e aprirne un altro, però non sono assolutamente per cambiare tanto per cambiare come uno juventino qualunque che dice "zug zug andrebbe bene anche il magazziniere". Se dobbiamo cambiare dev'essere in meglio.
pelato vattene, è tutta colpa tua
Eh bella domanda... qualche buon nome è stato fatto. Certo se prendiamo Italiano me lo taglio![]()
DK
Dai ormai è fatta, altro segnale che Conte è già sulla panchina del Milan.
Radio Sportiva: Milan, per il ruolo di AD spunta il nome dell’attuale Presidente del Tolosa. La situazione
C'è da preparare la pagina del Comollodromo?