non posso scrivere cosa penso della nostra dirigenza sul doppio affare Kalulu/Royale, altrimenti faccio la fine di Volo
Kalulu che fuori da milanello e con un allenatore torna ad essere un giocatore di calcio e in perfetta forma fisica.
Davvero incredibile, non l'avrei mai detto.
Va beh, tranquilli che, anche se non so quali sono i bonus previsti, non credo verranno raggiunti i traguardi per doverli pagare![]()
Kalulu era un ottimo giocatore anche a Milanello e con Pioli, infatti al mondo gli unici che hanno pensato che darlo via a una diretta concorrente per strapagare ER fosse una buona idea sono quei geni che abbiamo alla dirigenza.
best account del Milan twitter a mani basse
- - - Aggiornato - - -
Fino a fine 2022.
Poi si è rotto svariate volte e al ritorno non aveva la minima di idea di come stare in campo, ma era in buona compagnia.
Ovviamente andava tenuto, non regalato a una rivale per prendere clash royal![]()
ma
- - - Aggiornato - - -
Sì, il punto è che a noi un centrale coi piedi decenti sarebbe servito, eccome. Poi chiariamoci, da noi avrebbe continuato a fare schifo, visto che non abbiamo preso un allenatore come si deve
- - - Aggiornato - - -
Sì ma un po' meno, probabilmente.
Sindaco della mia città.
Ovviamente un coglione simile di che squadra poteva essere??
Il sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". Furia Alvaro: "Me ne vado". E l'altro lo prende in giro
Il centravanti del Milan aveva scelto di vivere nel comune dell'hinterland milanese ma il primo cittadino su Instagram ha rivelato la trattativa. Lo spagnolo: "Turbata l'incolumità dei miei figli. Mi trovo a dover andar via subito". Post di Ballarini: "Ciao ciao". E lo stemma dell'Inter...
sindaco che passa più tempo su tiktok che in comune
Ha segnato il Bravo Ragazzo Adlì!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gabbia convocato in Nazionale![]()
Povero Gabbia(no)....
Dall'Inghilterra: il Milan sta pensando a Trippier del Newcastle