Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
TheoHernandez verso la panchina per #MilanGenoa di domenica sera.
L’idea di #Fonseca è di tenerlo fuori, in coerenza con le frasi del post-Stella Rossa (Theo era il primo destinatario) e il colloquio con Theo di ieri.
Adesso, visto che Fonsega per far dispetto alla moglie decide di tagliarsi nuovamente il pisello, nel caso la prestazione e il risultato non dovesse arrivare come già capitato in precedenza a questi provvedimenti, lo si può gentilmente mandare a fanculo??
O mi devo sorbire l'ennesimo delirio in conferenza stampa?
Questi giochi per far vedere chi è più forte, li può fare solo un allenatore con una certa storia alle spalle. Li può fare un Conte, un Ancelotti, un Klopp, e lì probabile che i giocatori abbassino la cresta e ascoltino. È una questione di ruoli e di autorevolezza, di rispetto guadagnato nel corso degli anni. Non basta fare la voce grossa, bisogna avere la credibilità per fare la voce grossa. È per questo che Fonseca era una scelta pessima, per rimettere in piedi uno spogliatoio senza direzioni e motivazione, non puoi prendere una mezza sega che al primo giro viene chiuso in un armadietto mentre gli altri ridono.
Le panchine punitive di un signor nessuno servono solo a peggiorare le cose. Ovviamente la colpa principale è della dirigenza.
E infatti Maignan oggi pubblica su instagram storie a supportio di Theo, Leao e persino Calabria.
Poteva evitare? Certo... ma cosa gli vuoi dire a Maignan che lui leader nello spogliatoio lo è per davvero e in campo, a differenza di altri, è sempre sul pezzo?
Queste situazioni si creano quando tu allenatore nei postpartita vai a fare l'opinionista invece che ricoprire il tuo ruolo e starnazzi cose che dovrebbero rimanere nell'ambiente squadra.
Capitano del Milan in panchina punitiva il giorno del 125°, fatico a ricordare una gestione più scellerata di quella che stiamo vivendo.
Poi magari ci si meraviglierà del perchè come terzino destro i prossimi anni giocheremo con uno pescato dalle tribù masai e Terracciano sostituto. Chissà come mai.
intanto camarda a 14 anni è già pelato, questo diventa un fenomeno
Se domani gioca Jimenez posso quasi - quasi, eh - accettare 'sta mossa
se parte terracciano allora devono andare a fare in culo tutti
d'altronde la scorsa panchina punitiva ha cambiato theo TOTALMENTE, mi sembra giusto riapplicare lo stesso utilissimo provvedimento
poi io la partita non l'ho vista, ma theo ha giocato così male da essere punito? boh
Però partite dal presupposto che sia una questione di litigio col giocatore, e non una cosa accordata perché si vede che è palesemente spompato. E se non può riposare col Genoa siamo messi male!
Jimenez difficile che giochi titolare, magari panchinaro sì.
Tanto abbiamo capito che gli unici altri buoni (Pulisic, Fofana, Rejinders...) sono degli infami amici delle guardie e fanno comunella con Fonsega![]()
DK
Quello che fa incazzare di Theo sono le stronzate tipo le proteste, le sceneggiate o quello che ha fatto l'altra sera: il gioco era ripartito dopo un credo fallo laterale, arriva un altro pallone in campo e Theo anziché buttarlo semplicemente fuori l'ha calciato verso il pallone in gioco, peraltro vicino all'arbitro, per poi alzare le mani tipo "ehhh ma io cosa ho fatto".
a Theo non frega più un cazzo, imho come colpe lo metto sopra a Fonseca, che semplicemente non è all'altezza
Sì però ste cagate le ha sempre fatte, anche quando giocava alla grande
eh ma non gioca più alla grande
e theo è così da agosto, per voi fonseca ha rovinato theo in tre settimane di ritiro?
Farei anche notare come la Gazzetta di Appiano insista sulla crisi tra Fonseca e e i giocatori, cosa smentita da Calabria.
Però assolutamente non dice nulla sul fatto che Andonio Conte abbia abbandonato la conferenza stampa pre-gara dopo soli 9 minuti!
Ah beh se l'ha detto il CAPITANO![]()
DK
Dall'Argentina: Pellegrino sta per interrompere il prestito all'Independiente. Tornerà al Milan
Pellegrino is the new Gabbia, io vi lo dico #ChiedereteScusa![]()
MN - Eranio: "Fonseca si è sfogato perché un conto è provarci e non riuscirci, un altro non provarci proprio"
"E, Sig. Eranio, a quali giocatori si riferisce specificatamente?"