[Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN - Pagina 6987

Pagina 6987 di 7442 PrimaPrima ... 5987648768876937697769856986698769886989699770377087 ... UltimaUltima
Risultati da 139.721 a 139.740 di 148831

Discussione: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Re: [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN

secondo tempo grottesco

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Stagione già finita e Conceicao non mi sembra il tipo da tirare a campare, secondo me tra poco manda a quel paese tutti e se ne va
    this, l'unica speranza è che arrivi tra le prime 8 di cempions e allora molla il campionato mandando in campo milan futuro
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Io direi anche basta allenatori portoghesi dopo questo.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Io direi anche basta allenatori portoghesi dopo questo.
    E giocatori?
    DK

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Anche, quindi Joao Felix meglio se ne stia a casa sua.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    quindi il problema non era l'allenatore
    abbiamo resuscitato anche i gobbi
    beh diciamo che se prendi un allenatore di merda e lo sostituisci con un'altra merda è difficile capire l'impatto dell'allenatore
    per esempio se a giugno torni su lopemergui sei punto e a capo

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    beh diciamo che se prendi un allenatore di merda e lo sostituisci con un'altra merda è difficile capire l'impatto dell'allenatore
    per esempio se a giugno torni su lopemergui sei punto e a capo
    Dipende da Mendez chi dovrà piazzare...

AFUERA L'avatar di Manu

Se ci fosse un minimo di logica e di giustizia sia Tomori che Emerson Royal non dovrebbero mai, mai più giocare con la nostra maglia

I problemi sono tanti ed ovviamente il pesce puzza sempre dalla testa ma giocare con quei due non ha senso, riescono a rovinare TUTTO

Senior Member L'avatar di Tyus

Ma secondo voi Camarda, quando gli scadrà il contratto da underage, rinnoverà per la nostra gloriosa franchigia?

Il contegno L'avatar di Biocane

Fuori dalla champions a gennaio

Senior Member L'avatar di LucaX360

Per rialzarti da questa gestione ti servono almeno un paio d'anni dove non sbagli un colpo sul mercato e ti va di culo pure qualcosa.
    Quindi è banter

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Senior Member

#Conceição: “Qui manca la fame di vincere ogni duello, e come allenatore mi prendo la responsabilità di dover cambiare questa situazione” (dazn)

Senior Member L'avatar di LucaX360

Ma dio caro ma non le vede che son con la lingua per terra...

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Senior Member

Il Direttore molto deluso e lo capisco

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Se ci fosse un minimo di logica e di giustizia sia Tomori che Emerson Royal non dovrebbero mai, mai più giocare con la nostra maglia

I problemi sono tanti ed ovviamente il pesce puzza sempre dalla testa ma giocare con quei due non ha senso, riescono a rovinare TUTTO
    mi chiedo per quale cazzo di motivo royal sia titolare indiscusso e indiscutibile dall'inizio dell'anno nonostante abbia fatto più danni dell'amianto
    e no, non venitemi a dire che calabria è peggio o che non ci sono alternative da mettere nel ruolo perchè piuttosto che vedere in campo quella sciagura adatti qualcun altro, ci metti sportiello o giochi in 10 direttamente, qualsiasi alternativa è migliore di quel tumore

cioè sul serio, quante presenze ha fatto quest'anno finora? 25? 30? in tutte queste partite non ha mai fatto una sola GIOCATA (non dico una gara intera, ma anche solo una singola giocata) positiva o fatta bene, mai un cross azzeccato, mai un intervento difensivo pulito, nulla di tutto questo
    in attacco ha sbagliato TUTTI i cross che ha fatto, in difesa si fa saltare sistematicamente come un birillo, è goffo e scoordinato in ogni intervento che fa, arriva in ritardo e commette fallo da rigore oppure devia sempre la palla nella propria porta... mai visto niente di peggio su un campo di calcio eppure di buste di piscio ne abbiamo comprate tante negli anni... forse solo taiwo si avvicinava a certi livelli ma lui ha giocato solo 4 partite in campionato poi è stato messo nel secchio dell'umido, emerson gioca sempre titolare e nessuno lo toglie da lì...

boh io non lo so, certe dinamiche calcistiche mi sfuggono... mi torna in mente allegri che si incazzò come una bestia pretendendo di mandare via ronaldinho (cioè RONALDINHO, rendiamoci conto) perchè faceva serata in discoteca fino alle 6 di mattina, così come tanti altri calciatori più o meno buoni che sono stati accantonati dopo appena una manciata di presenze deludenti e non hanno più visto il campo nonostante si potesse dare loro ancora un po' di tempo e fiducia per dimostrare le loro qualità, soprattutto perchè giovani (paquetà, adli, tanto per fare due nomi a caso) e poi ci sono i cancri calcistici come emerson, zapata, suso, krunic che fanno danni per mesi (se non anni) e nessuno li toglie dal campo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Gamer IDs

Cosenzao Incazzao! Praticamente sta dicendo già le stesse cose di Fonseca, ovvero che lo spogliatoio è pieno di teste di cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi Camarda, quando gli scadrà il contratto da underage, rinnoverà per la nostra gloriosa franchigia?
    Camarda è una punta centrale che per ora non ha le doti fisiche per giocare fuori categoria. Forse in un campionato con difese allegrotte come Francia, Portogallo o Spagna potrebbe fare qualcosa. In UK o Germania lo spianano! Se vedi i giovani del Barcellona noti subito che sono di un'altro livello completamente, soprattutto a livello mentale e di comportamento!

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma dio caro ma non le vede che son con la lingua per terra...
    Non so se sono fuori forma fisica o mentale. Perchè le parole di Cosenzao sono più del tipo: "Io gli dico di fare una cosa e quelli ne fanno un'altra". Peraltro è stato tutto il primo tempo a martellare Leao su dove doveva mettersi e cosa dovesse fare, nel secondo tempo era troppo lontano e qualcosa è andato storto.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

adli ci avrebbe fatto comodo, come anche salesmakers
    invece li abbiam dovuti mandare via gratis perché non c'era posto nelle liste asd

il grinch L'avatar di ryohazuki84

salamino si poteva mettere tranquillamente anche come terzino destro

- - - Aggiornato - - -

ma no, devi andare a prendere la gente con le TACCHE sulle sopracciglia

- - - Aggiornato - - -

stanotte un sacco di gente deve morire. un sacco di gente.
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Gamer IDs

Io ripeto... il nostro DS è Mendez. Non so com'è che ci siamo ridotti così a fare e ricevere favori.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    mi chiedo per quale cazzo di motivo royal sia titolare indiscusso e indiscutibile dall'inizio dell'anno nonostante abbia fatto più danni dell'amianto
    e no, non venitemi a dire che calabria è peggio o che non ci sono alternative da mettere nel ruolo perchè piuttosto che vedere in campo quella sciagura adatti qualcun altro, ci metti sportiello o giochi in 10 direttamente, qualsiasi alternativa è migliore di quel tumore

cioè sul serio, quante presenze ha fatto quest'anno finora? 25? 30? in tutte queste partite non ha mai fatto una sola GIOCATA (non dico una gara intera, ma anche solo una singola giocata) positiva o fatta bene, mai un cross azzeccato, mai un intervento difensivo pulito, nulla di tutto questo
    in attacco ha sbagliato TUTTI i cross che ha fatto, in difesa si fa saltare sistematicamente come un birillo, è goffo e scoordinato in ogni intervento che fa, arriva in ritardo e commette fallo da rigore oppure devia sempre la palla nella propria porta... mai visto niente di peggio su un campo di calcio eppure di buste di piscio ne abbiamo comprate tante negli anni... forse solo taiwo si avvicinava a certi livelli ma lui ha giocato solo 4 partite in campionato poi è stato messo nel secchio dell'umido, emerson gioca sempre titolare e nessuno lo toglie da lì...

boh io non lo so, certe dinamiche calcistiche mi sfuggono... mi torna in mente allegri che si incazzò come una bestia pretendendo di mandare via ronaldinho (cioè RONALDINHO, rendiamoci conto) perchè faceva serata in discoteca fino alle 6 di mattina, così come tanti altri calciatori più o meno buoni che sono stati accantonati dopo appena una manciata di presenze deludenti e non hanno più visto il campo nonostante si potesse dare loro ancora un po' di tempo e fiducia per dimostrare le loro qualità, soprattutto perchè giovani (paquetà, adli, tanto per fare due nomi a caso) e poi ci sono i cancri calcistici come emerson, zapata, suso, krunic che fanno danni per mesi (se non anni) e nessuno li toglie dal campo
    Qui dentro solo ieri già dicevano che Retard in realtà tutto considerato non era poi male

Ciò detto comunque attualmente la situazione è questa, ora come ora se vuoi giocare con la difesa a 4 Retard è titolarissimo, c'è poco da girarci intorno
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su