secondo tempo grottesco
secondo tempo grottesco
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io direi anche basta allenatori portoghesi dopo questo.
Anche, quindi Joao Felix meglio se ne stia a casa sua.
Se ci fosse un minimo di logica e di giustizia sia Tomori che Emerson Royal non dovrebbero mai, mai più giocare con la nostra maglia
I problemi sono tanti ed ovviamente il pesce puzza sempre dalla testa ma giocare con quei due non ha senso, riescono a rovinare TUTTO
Ma secondo voi Camarda, quando gli scadrà il contratto da underage, rinnoverà per la nostra gloriosa franchigia?![]()
Fuori dalla champions a gennaio![]()
Per rialzarti da questa gestione ti servono almeno un paio d'anni dove non sbagli un colpo sul mercato e ti va di culo pure qualcosa.
Quindi è banter
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
#Conceição: “Qui manca la fame di vincere ogni duello, e come allenatore mi prendo la responsabilità di dover cambiare questa situazione” (dazn)
Ma dio caro ma non le vede che son con la lingua per terra...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Il Direttore molto deluso e lo capisco
mi chiedo per quale cazzo di motivo royal sia titolare indiscusso e indiscutibile dall'inizio dell'anno nonostante abbia fatto più danni dell'amianto
e no, non venitemi a dire che calabria è peggio o che non ci sono alternative da mettere nel ruolo perchè piuttosto che vedere in campo quella sciagura adatti qualcun altro, ci metti sportiello o giochi in 10 direttamente, qualsiasi alternativa è migliore di quel tumore
cioè sul serio, quante presenze ha fatto quest'anno finora? 25? 30? in tutte queste partite non ha mai fatto una sola GIOCATA (non dico una gara intera, ma anche solo una singola giocata) positiva o fatta bene, mai un cross azzeccato, mai un intervento difensivo pulito, nulla di tutto questo
in attacco ha sbagliato TUTTI i cross che ha fatto, in difesa si fa saltare sistematicamente come un birillo, è goffo e scoordinato in ogni intervento che fa, arriva in ritardo e commette fallo da rigore oppure devia sempre la palla nella propria porta... mai visto niente di peggio su un campo di calcio eppure di buste di piscio ne abbiamo comprate tante negli anni... forse solo taiwo si avvicinava a certi livelli ma lui ha giocato solo 4 partite in campionato poi è stato messo nel secchio dell'umido, emerson gioca sempre titolare e nessuno lo toglie da lì...
boh io non lo so, certe dinamiche calcistiche mi sfuggono... mi torna in mente allegri che si incazzò come una bestia pretendendo di mandare via ronaldinho (cioè RONALDINHO, rendiamoci conto) perchè faceva serata in discoteca fino alle 6 di mattina, così come tanti altri calciatori più o meno buoni che sono stati accantonati dopo appena una manciata di presenze deludenti e non hanno più visto il campo nonostante si potesse dare loro ancora un po' di tempo e fiducia per dimostrare le loro qualità, soprattutto perchè giovani (paquetà, adli, tanto per fare due nomi a caso) e poi ci sono i cancri calcistici come emerson, zapata, suso, krunic che fanno danni per mesi (se non anni) e nessuno li toglie dal campo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cosenzao Incazzao! Praticamente sta dicendo già le stesse cose di Fonseca, ovvero che lo spogliatoio è pieno di teste di cazzo.
Camarda è una punta centrale che per ora non ha le doti fisiche per giocare fuori categoria. Forse in un campionato con difese allegrotte come Francia, Portogallo o Spagna potrebbe fare qualcosa. In UK o Germania lo spianano! Se vedi i giovani del Barcellona noti subito che sono di un'altro livello completamente, soprattutto a livello mentale e di comportamento!
Non so se sono fuori forma fisica o mentale. Perchè le parole di Cosenzao sono più del tipo: "Io gli dico di fare una cosa e quelli ne fanno un'altra". Peraltro è stato tutto il primo tempo a martellare Leao su dove doveva mettersi e cosa dovesse fare, nel secondo tempo era troppo lontano e qualcosa è andato storto.
adli ci avrebbe fatto comodo, come anche salesmakers
invece li abbiam dovuti mandare via gratis perché non c'era posto nelle liste asd
salamino si poteva mettere tranquillamente anche come terzino destro
- - - Aggiornato - - -
ma no, devi andare a prendere la gente con le TACCHE sulle sopracciglia
- - - Aggiornato - - -
stanotte un sacco di gente deve morire. un sacco di gente.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ripeto... il nostro DS è Mendez. Non so com'è che ci siamo ridotti così a fare e ricevere favori.
DK