biocane non mi bannare plz
biocane non mi bannare plz
Qualcuno faccia la gif del sig. Burns che misura il cranio di Musah
Musah via prima della fine del mercato spero. Nel centrocampo Essien - Muntari - Poli - Musah, Musah sarebbe stato quello scarso.
Cioè, stasera la prima cosa era non prendere goal, e noi taaac, cagata fotonica e mandiamo l'uomo solo in porta. La seconda era restare in 11 che la partita è lunga, e arriva Musah che è ... e si fa cacciare![]()
DK
Ma non era fuorigioco prima della negrata?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Cosa si sono mangiati![]()
DK
Neanche eliminati per direttissima , toccano gli spareggi ?
che poi la prima ammonizione l'ha presa perchè ha cercato di alzare di peso un avversario che stava per terra strattonandogli il braccio, ma quanto cazzo devi essere AMERICANO per fare una cosa del genere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fonseca era un drago a confronto di questo qui
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Cosenzao per me si dimette già sta sera. BASTA allenatori portoghesi, BASTA proprietari americani, BASTA coglioni che fanno i dirigenti.
lo dico? giocavamo meglio con fonsy
partita più importante della stagione e ti presenti in questo modo
ma cosa abbiamo fatto di male zio infame
Ultima modifica di Artyus; 29-01-25 alle 21:55
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
sto rimpiangendo Fonseca
La cosa divertente di questa sceneggiatura perfetta è che questo è solo il prologo. Il film vero comincia domenica.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tolto Morata sotto di un gol nella partita più importante dell'anno finora, direi che questo certifica lo scempio fatto ad agosto
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Io ve lo dicevo da mo' che quelli motivati erano gli altri e ci avrebbero inculcati![]()
Ma quindi fatemi capire, dobbiamo per forza segnare e giochiamo senza punta centrale?