Musah i danni che ha fatto sta sera non potrà recuperarli nemmeno facendo volontariato per 3 vite consecutive
Musah i danni che ha fatto sta sera non potrà recuperarli nemmeno facendo volontariato per 3 vite consecutive
Sky dice Juve o Feyenoord di jimenez
PS: Ovviamente ora il mercato virerà per giocatori più alla nostra portata, io dico Shpendi (Omen nomen) del cesena
ma il mercato chiude in tre giorni, chi cazzo vuoi prendere![]()
Cosenzao Incassao! Praticamente ha detto che i giocatori non ci stanno con la testa. Ha detto che avrebbe potuto prendersela con le assenze, con il campo di patate, con l'arbitro cornuto, ma non l'ha fatto perché il problema è chi è sceso in campo!
8:47 della mattina e Musah non è ancora stato messo sul mercato
Siamo dei fagiani se pensiamo che un Gimenez e un centrocampista a gennaio possa cambiare qualcosa... milanello è un enorme virus che infetta chiunque, qua c'è solo da staccare la spina in tutti i reparti e cominciare da zero.
SE riesci a ripartire bene l'anno prossimo lo fai a livello di un Bologna o Fiorentina, a questo ti hanno portato quelli di red bird. In due anni, da scudettati.
Come la commenti la partita di ieri?
Come lo commenti Musah senza diventare Calvin Candie? Come fai a non impazzire sapendo che ai tempi per lo stesso prezzo c'era Hijulmand e quel negriero ha preso sto cesso?
Penso che una roba peggio di questa non ci sia mai stata, forse la serie B ma almeno da quel che si dice ai tempi la dignità era nonostante tutto ben salda.
Sono due anni che scavano per raggiungere nuovi livelli di mediocrità e ieri ne è stato raggiunto un altro, il più basso.
Siccome so già che lavoreranno per scavare ulteriormente nuovi livelli, riuscendoci, direi che è il momento di prendere una pausa dal Milan perchè me la sto vivendo proprio male e nemmeno un bel derby (lol) con arresto coatto di Marotta cambierebbe le cose a sto punto.
Aspetto vedere che succede a giugno, se sono degni anche solo di essere presi nuovamente in considerazione.
Ultima modifica di LucaX360; 30-01-25 alle 08:57
non per scrivere per l'ennesima volta "l'avevo detto che.." (cit.) ma per l'appunto, a giugno 2023, quando ero ancora incazzato nero per licenziamento ancora caldo, avevo scritto qui dentro che mandare via Maldini era una cazzata madornale anche solo per le ripercussioni che avrebbe potuto avere sul lato umano e "comportamentale" della squadra.
La rosa era giovanissima e andava seguita passo passo - Ibra fu esplicitamente preso anche per quello, per avere un "sergente di ferro" in spogliatoio che facesse rigare dritto tutti - e infatti il - seppur acerbo - Maldini era sempre a Milanello a seguire gli allenamenti e a parlare coi giocatori.
Qualcuno qui dentro - non ricordo chi, ma sarebbe bello andare a spulciare il topic e segnarsi i nomi - sempre a giugno 2023, mi rispose "ma i giocatori devono giocare, sono adulti e professionisti, mica hanno bisogno della balia, non sono bambini da tenere d'occhio".
Andato via Pioli (che era l'ultimo tassello della vecchia società), si è sfaldato tutto. Non è un caso che, incompetenza (o meno) a parte, fonseca e conceicao abbiano detto (e ripetano) le stesse cose da settembre ad oggi.
Ultima modifica di nicolas senada; 30-01-25 alle 09:19
Mai stato fan di Maldini dirigente, pur riconoscendo il lavoro enorme, ma una volta mandato via lui mi aspettavo prendessero un DS coi controcazzi invece nulla.
Hanno messo a costruire la squadra il capo scout. Non è incompetenza è sabotaggio.
I giocatori sono tamarri 20enni completamente dissociati dalla realtà. TUTTI.
Per quelli del Milan devi moltiplicare questa cosa x10.
Altro che della balia han bisogno...
no, ma infatti non mi riferivo a te.
Io ero ovviamente affezionato a Maldini.
Ma per l'appunto, avessero preso un DS vero al posto suo a fare il "lavoro" di Maldini (cioè sia il mercato in base alle necessità della squadra che il quotidiano a Milanello) si sarebbe potuto parlare di "progetto" - condivisibile o meno - vero e proprio, e giudicarlo.
Tolto dai giochi anche Pioli, che per quanto poco aveva lo spogliatoio in pugno, è crollato il castello di carte.
Siamo arrivati alla situazione - paradossale - che con una rosa sulla carta più completa ed estesa di quella di Maldini (e a occhio spendendo molto di più delle bricioline date a M&M per il mercato) stiamo andando MOLTO peggio.
Ultima modifica di nicolas senada; 30-01-25 alle 09:29
Paolo Mongolini (/cit.)
Calciatore medio: "Oh raga, visto cosa sappiamo fare in dieci minuti? E se provassimo a farlo per novanta?"
Calciatore medio del Milan: "Oh raga, visto cosa sappiamo fare in dieci minuti? Ha ragione Emerson Royal, possiamo giocare sempre solo dieci minuti!"
Dopo una vittoria:
Dopo una sconfitta:![]()
Secondo me siete troppo drammatici per la sconfitta di ieri sera... Per il balcone di volo attenderei le 19:45 di sabato sera![]()
https://x.com/86_longo/status/188459...5JpSRSZEA&s=19
Hauge 2.0 incoming
Mi fa ridere che è lo.stesso.agente di Gimenez, sarà andata così
"Oh allora.per Gimenez 20 milioni"
"Ne servono 40"
"Vabbe dacci sto norvegese di 18 anni"
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
quella prossima, con i soldi risparmiati in partenza per l'abbonamento a sky, sarà ancora più soddisfacente![]()
Per la cronaca la Pimenta è sostanzialmente Raiola sotto mentite spoglie, era la sua vice e ora dirige lei l'agenzia. Ovviamente è super-ammanicata con Ibra per questo stiamo valutando qualsiasi busta di piscio abbia da vendere.
Non ci crederai ma sono le esatte parole dette da Kyle Walker nella conferenza stampa di presentazione.
conte avrebbe sicuramente sistemato tutto![]()