giallo per fallo di reazione a centrocampo
come musah
giallo per fallo di reazione a centrocampo
come musah
Comunque la foga con cui si è lanciato quel trippone pelato a dare il secondo giallo per SIMULAZIONE a Theo...
Solo a noi ste cose.
ho già commentato ieri sera a caldo
se vuoi "simulare", oggi col var lo devi far bene - vedi Lautaro vs Kjaer nel derby di CL di ritorno, quando cadde in stile colpo di cecchino alle spalle - di sicuro non lo fai saltando goffamente oltre un avversario, oltretutto sapendo che al primissimo replay del var ti saresti beccato il giallo in ogni caso
Era più giallo Abraham 10 minuti dopo quando è rimasto a terra per 30 secondi come se gli avessero rifilato un gancio in faccia
Eh appunto gli stava sul cazzo Theo, perchè lui sarà anche il re dei coglioni ma ste robe si vedono continuamente in ogni partita anche in campo europeo. In verso o nell'altro.
A chi altri danno sti gialli per simulazione? E se ne vedono di ben peggio...
Poi adesso l'altra cosa che mi da più fastidio, quasi a livello dell'eliminazione, son tutti i pipponi che sentiremo per settimane su quanto siamo antisportivi, quanto Theo sia il male del mondo del calcio... pipponi da gente che tifa certe squadre e dovrebbe soltanto tacere.
Vabè ma qua Theo s'è proprio buttato, senza nemmeno il contatto minimo.
Il mio era un raffozativo, per indicare la munnezza della munnezza!
Di solito gioca più avanzato come se fosse un esterno sx di centrocampo, ieri doveva solo difendere e tra lui e Pavlovic si sono persi la marcatura.
È vero che si vede di peggio, ma il problema è quello. Io penso che Theo si meritasse il giallo per simulazione e mi piacerebbe che tutti gli episodi simili venissero puniti ugualmente.
Queste cose si vedono continuamente perché vengono punite raramente. Se la norma fosse la tolleranza zero, smetteremmo di vederle nel giro di un mese.
il problema è che theo lo fa SEMPRE
e non glieli fischiano MAI
Ma si Theo è un coglione, ma il Biasin polacco non vedeva l'ora di dargli il secondo giallo per sta roba... gialli che non danno mai.
- - - Aggiornato - - -
PRIMAVERA 1 LIVE: CAGLIARI-MILAN
59′ – Cartellino rosso per Nissen. Trattenuta su Vinciguerra a 35 metri dalla porta con Magni pronto ad intervenire accanto a lui: per il direttore di gara è D.O.G.S.O. Scelta discutibile.
è un assalto continuo
vogliamo parlare del POLSO di manckicoso il quale, di fronte al tizio del Feyenoord che ci mette 40 secondi a uscire dal campo lemme lemme - roba normalissima, direte voi, e su questo sono d'accordo - va a prendersela con il solo Walker senza dir nulla alla lumaca?
Tutti gli arbitri del mondo al suo posto avrebbero cazziato entrambi.
Tutti, tranne quello che ha il POLSO di ammonire per "simulazione"
cara ci è costata zagabria
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Esatto!
E per colpa di questo club fantozziano adesso sarà tutto un "aaah quanto è bravo il cinghiale polacco!" "aaah cche giocatori antisportivi ha il Milan".
Aggiungo che per questa combo di mosse da ritardati è inoltre passata in cavalleria l'ennesimo rigore solare negato per fallo di mano sull'1-1..
Grazie.
Che coglione Theo.
Ma non è già un paio di anni che ha esordito?
Mi sembra che 'sti prospetti di Milan Futuro rimangano ragazzini 18-19enni per sempre...
Non sono tanto d'accordo.
Il gesto di Theo è veramente plateale: appena arriva davanti all'avversario, punta il piede a terra e salta in aria come se gli fosse stata fatta detonare la gamba...
Non è il movimento fluido di chi vuole evitare di farsi male, è proprio il gesto di fermare improvvisamente il piede puntandolo a terra...
Poi sono d'accordo che non è facile distinguere i vari casi e fare il processo alle intenzioni.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Theo #Hernandez chiede scusa: "Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo.
Forza Milan
Il vero problema è che non ce lo compra nessuno. Manco Marotta a zero.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
gigious CAMPAGNOLO
ESPN: "Milan is like a dinosaur: it’s a giant, it has a lot of history, but it doesn’t exist. That’s the reality."