Beh Morata piuttosto che rimanere al Milan credo preferisca passare il resto della sua vita a Corbetta
Beh Morata piuttosto che rimanere al Milan credo preferisca passare il resto della sua vita a Corbetta
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Per carità, i cugini fanno ancora in tempo a concludere trionfalmente con scudetto e champions, ma esiste la concreta possibilità che terminino la stagione con lo zeroplete. In quel caso non farei cambio che come sto rosico di meno.
io sono ancora convinto che sono i principali candidati a vincere la champions, per lo scudetto mi sembrano andati prima di tutto mentalmente
ma in champions devi vincere 3 partite, il barcellona gioca il calcio perfetto per non vincere mai contro l'inter e in finale contro psg o arsenal sono nettamente i favoriti
Ci sta, ma si ragiona così anche perchè il Milan è morto e sepolto dopo quasi 3 lustri di banter.
Una volta non avremmo mai avuto dubbi se scegliere le 2 coppette o un'annata intera di umiliazioni tra campionato e coppa.
Esattamente, se il barcellona non la chiude nel primo tempo in casa non c'è speranza.
Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio...
Se anche i nati tardi e male dovessero finire la stagione con Zero Tituli, loro l'anno prossimo giocheranno nuovamente campionato e CL con la possibilità di arrivare fino in fondo. E, cosa non da poco, con 100 bei milioncini da spendere sul mercato a luglio.
Noi, con le nostre (tutt'altro che certe) due Coppette Sammontana in bacheca, ci faremo i giovedì sera a troie, oppure nella migliore delle ipotesi a CRACOVIA o forse a trovare il bravo ragazzo Jens Petter.
Il tutto senza dimenticare che siamo senza dirigenza, senza DS, senza allenatore, in pratica senza nessuno che ci tenga ai risultati sportivi. Con mille (cit) prestiti da risolvere e con il centrocampo da rifare pesantemente con i 4 spicci rimasti in cassa.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Milan, lombalgia acuta per Jovic: il serbo ha già iniziato le terapie. Emerson Royal vicino al rientro
Perso contro il Kawasaki in Champions, campionato ormai andato, CR7 con l'esaurimento nervoso, odiato da tutta la jihad di quelle parti...
Grazie Stefano, almeno tu non mi hai deluso.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di LucaX360; 01-05-25 alle 17:34
"chiedete scusa a pioli"
Ma l'identità dell'Al-Nassr non era per principio "Quello che vuole fare Cristiano Ronaldo"?
Comunque ho notato adesso che hanno preso pure il #MilanBeffato Simakan.
up?![]()
il nono posto va messo al sicuro che il Como viene su come un treno![]()
la stagione del milan passa per mercoledì sera e lo sappiamo tutti benissimo
ma l'anno prossimo terza casacca gialla, ho visto bene?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a proposito di mercoledì: pensate che spettacolo una bella finale Donnarumma vs. Limone, non si saprebbe per chi tifare![]()