ha usato troppo a lungo i cerotti per non russare
ha usato troppo a lungo i cerotti per non russare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quando c'era lui si stava meglio![]()
Ma questa storia di Galliani che torna?
Siete più del partito
"il Condor, qualsiasi ruolo gli diano, può solo fare meglio della banda di pagliacci che abbiamo adesso"
oppure del partito
"lasciamo gli 81enni a scoparsi le loro fidanzatine minorenni, per carità, non vogliamo minestre riscaldate e Galliani già negli ultimi anni di Milan, quando i soldi erano pochi, ha fatto di bei disastri"
?
Se torna non dovrebbe dedicarsi al mercato ma più che altro ai rapporti con la lega e con le altre squadre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
galliani peggio della grandine non scherziamo
ora c'ha pure 81 anni, non gli darei il volante della mia punto scassata, figurati il milan
Galliani preso per mandarlo in Lega a fare Donald Trump, una posizione che spetterebbe a Lotito (ma è troppo addormentato) o a De Laurentis (ma adesso che vince è DENTRO il palazzo), un mezzo per contrastare a dovere la PALUDE marottiana.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Onestamente non so che dire. Sono praticamente scisso a metà tra le due posizioni. Forse 55% la prima e 45% la seconda.
Con tutto che, ovviamente, in ogni caso decide Topo Gigio (e Galliani, come Allegri, è sempre stato "aziendalista")
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
sbloccata la trattativa jashari
sarà la peggior busta di piscio dai tempi di nano diaz
questo ce lo ritroviamo sul groppone fino alla scadenza del contratto come la juve con arthur
stesso discorso di cdk, che cazzo tiri sul prezzo per stare a risparmiare un paio di milioni su 40
credi nel giocatore? pensi che valga quella cifra? tiri fuori i soldi e lo compri subito
non ci credi e trovi che la cifra sia eccessiva? lasci perdere e ne compri un altro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Safari giocatore perfetto per la squadra più pigra della serie A