si beh, senza pulisic non si gioca a calcio, dietro si balla anche col bari, tutti i giocatori che non dovrebbero toccar palla finiscono per essere il fulcro del gioco
si beh, senza pulisic non si gioca a calcio, dietro si balla anche col bari, tutti i giocatori che non dovrebbero toccar palla finiscono per essere il fulcro del gioco
Ecco, arrivo ora e mi perdo il goal... com'è stato?
DK
hanno segnato entrambe le plusvalenze, il tesoriere di casa milan starà GONGOLANDO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non seguo molto
Pero
Chi cazzo avevamo di fenomeno a destra per prestare salamella alla Roma
E chi ha di Fenomeno la Roma a destra per non riscattarlo?
Nel nulla cosmico della serie A a me sembra un ottimo giocatore
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Nonno Modric mette in imbarazzo tutti i suoi compagni di squadra
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Anche Okafor entrato bene
- - - Aggiornato - - -
Tutti che camminano![]()
DK
non male il nuovo centrocampista SVIZZERO
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
okafor non fatemelo più vedere plz
Spezzate le reni al Bari![]()
DK
Chiederete tutti scusa al bravo ragazzo Alexis
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Vi ricordo che salamella l'anno dopo lo scudetto aveva fatto più cagare della merda
eravamo tutti felici di vederlo andare via
Ovvio che se gioca così è un altro paio di maniche
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Effettivamente stasera buona parte dei subentranti avevano lo scazzo totale! A partire da Gimenez e Okafor.
Effettivamente giocavamo a cazzo di cane!
Giocavamo con il 4-3-3 e il ruolo di Salamekers era occupato da Pulisic e Chuckwueze. Poi lo abbiamo dato via due anni fa al Bologna e lo scorso anno alla Roma, ed è migliorato parecchio. Poi quest'anno ce lo siamo tenuti anche perché Gasperacci ha detto che non lo vuole.