ma chi cazzo vuoi comprare
- - - Aggiornato - - -
15 gol a stagione neanche pigliano la porta da dentro l'area, io non voglio usare più quella parola ma questi stanno esagerando
ma chi cazzo vuoi comprare
- - - Aggiornato - - -
15 gol a stagione neanche pigliano la porta da dentro l'area, io non voglio usare più quella parola ma questi stanno esagerando
Quanto non mi mancava il halma halma![]()
scusate ma non sarebbe rigore questo
- - - Aggiornato - - -
ciucueze grande impatto sulla gara
scusate ma sul serio, cosa cazzo vi aspettavate? con quell'allenatore e quella campagna acquisti? eppure il calcio lo seguiamo tutti da decenni, non mi cascate dal pero come i bimbi che credono allo scudetto eddai
ah, voglio i nomi di tutti quelli che erano contenti del ritorno di acciughina (e non vi nascondete, ricordo bene che più di un utente gli era favorevole) e pretendo che vengano bannati fino al suo esonero
e comunque satan allegri NON sistema la difesa, allegri rinuncia totalmente all'attacco, che è una cosa ben diversa
e siamo solo all'inizio, non avete idea di cosa vi aspetta... il campionato è ancora lungo....
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma sarà mica colpa di Allegri se con sta gente fai ste figure... La squadra è più debole dell'anno scorso ma di che parliamo.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
qui non è questione di allegri o non allegri, giochiamo così da TRE ANNI
gli stessi errori, la stessa indolenza, abbiamo cambiato 3 allenatori intanto e una dozzina di calciatori
io speravo allegri riuscisse almeno a levare l'indolenza da questa squadra di merde, non gli sta riuscendo neanche quello
Non mi venite a dire che il campionato è già finito ad agosto perché il nostro è finito a giugno quando abbiamo scelto Allegri e venduto a prezzo di saldo il nostro giocatore più forte.
.
mai cominciato
è tutto sbagliato, dall'idea di giocare a tre costruendo con TOMORI E PAVLOVIC, lasciando le incursioni a FOFANA (giocatore da 0 gol a campionato) e RLC che è l'indolenza fatta giocatore, puntando su gimenez che è ovvio non lo vuole nessuno, con pulisic depresso e modric a predicare nel deserto
sei andato sotto fisicamente e TECNICAMENTE contro una delle 3 peggiori squadre del campionato
sarà una lunga LUNGHISSIMA stagione
Hai preso due gol su due tiri da cross lenti perché i difensori erano piantati.
Colpa di Allegri che non fa gioco spumeggiante con Empanadas, Gimenez, Ictus check, Timberland e Saelemakers.
perché la solfa è sempre la stessa, anzi l'idea è sempre la stessa; non importa chi siete, se siete campioni o siete bidoni, se venite perché c'è un'idea tecnico-tattica dietro o perché abbiamo fatto un favore a qualche procuratore, voi siete qui in attesa di essere ceduti per fare plusvalenza, quindi fate del vostro meglio per mettervi in luce, se volete, ma scordatevi di competere perché l'obiettivo non è vincere, non c'è alcun progetto di quel genere, l'obiettivo è creare un ambiente che ottenga risultati medi per non ingolosire troppo la tifoseria, che poi diventa esigente, e che consenta di massimizzare i guadagni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In 3 anni abbiamo cambiato anche un quantitivo di giocatori pari a quasi 2 squadre di calcio. Fra i più "indolenti" di tutti uno è stato mandato in Arabia, causa di ogni male del Milan (dopo Pioli) , l'altro era in tribuna. No, non è più una questione di indolenza. È questione di prendere giocatori forti o non forti, di fare una squadra equilibrata o farla a caso come facciamo appunto da 3 anni. E naturalmente prendere un allenatore serio, al posto di uno alla frutta.
Detto ciò, DEVI essere più forte della Cremonese. Quindi non so chi dovrebbe rispondere di questo se non Allegri.
Ultima modifica di Kohnny; 23-08-25 alle 21:55
19.30 "OK, devo andare a questa cena di compleanno. Mi guarderò la partita al ritorno da qualche parte nell'etere telematico, non mi spoilero nulla
22.15 "Vabbè, una sbirciatina su Sofascore la posso dar..."
22.45 "Evvai, resto della serata libero"
La Cremonese è alla prima vittoria della sua storia contro il Milan a San Siro, e solo un'altra volta ha vinto a San Siro ma contro l'Inter. Inoltre è anche la prima vittoria della storia alla prima di Serie A, dopo 8 sconfitte.
Ma se la Cremonese aveva in difesa Terracciano! Quello nostro che non volevamo vedere in campo. Per altro non è nemmeno stata una partita dai ritmi alti, in cui sei andato sotto fisicamente.
Ma io l'avevo detto che avremmo rimpiano Fonseca e Cosenzao!
Peccato che danno tutt'altro che il loro meglio per mettersi in evidenza.
Ultima modifica di Satan Shark; 23-08-25 alle 22:07