allegri ha perso uno scudetto che poteva perdere solo lui avendo in squadra ibra e thiago silva nel prime, cosa cazzo credi che possa combinare un caprone del genere con questa banda di buste di piscio? se sei scarso a guidare una ferrari vuoi sperare di fare risultato con una minardi? e c'è gente che lo ha accolto come un salvatore della patria... la squadra fa schifo ed è più debole degli scorsi anni, siamo d'accordo tutti, ma appunto per questo lui NON è l'allenatore adatto per questa situazione; è un caprone e un incapace in generale, non sa costruire nulla, non sa dare un gioco o un'identità alla squadra, l'unica cosa che sa fare è affidarsi a qualcuno che gli risolva la partita in attacco segnando un gollonzo a culo per poi smettere di giocare e aspettare il novantesimo
e noi non ce l'abbiamo qualcuno che risolva la partita in attacco nè possiamo permetterci di smettere di giocare perchè a differenza della sua juve la nostra difesa fa cagare e prende 1-2 gol in tutte le partite
gli scudetti alla juve li ha vinti solo perchè giocava senza avversarie con una squadra già preparata da conte, lui di suo non ci ha messo nulla ha semplicemente lasciato andare il pilota automatico e anzi stava anche per farsi inculare un paio di volte dal napoli di sarri nonostante nei tempi di vacche grasse la società spendesse 150-200 milioni all'anno sul mercato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
devo ammettere a malincuore che ha ragione quel ricchionazzo di ryo
Comunque abbiamo perso la prima come il ****** l'anno scorso, io preparerei in playlist l'inno![]()
comunque le sqadre di Allegri le prime partite le perdono sempre, è colpa della preparazione![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si mabbasta parlare dello scudetto 2012, come se tutti i migliori allenatori avessero vinto ogni anno quando avevano teoricamente la migliore rosa, come se Sacchi e Ancelotti non avessero perso scudetti, vincendone solo uno a testa, con due fra le squadre più forti di tutti i tempi... parliamo di come non arrivare di nuovo ottavi quest'anno invece![]()
DK
La vedo proprio male, Allegri non è riuscito a mascherare le magagne della nostra difesa e in generale della nostra rosa nemmeno difendendo a 3, che è la formazione paraculo per eccellenza se vuoi far sembrare dei difensori mediocri come se fossero campioni. La cosa interessante è che non potrà nemmeno cambiarla, visto che da gennaio ci siamo liberati di 5 terzini e ne abbiamo comprato solo 1.
Pronti alla ciliegina Boniface?![]()
Se torna a 4 è meglio, metti Gabbia con Tomori e Jimenez e Bartesaghi con l'ordine di non passare mai la nostra trequarti.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sa che allegra non mangia il panetton....
- - - Aggiornato - - -
i pullman davanti milanello sono fuori moda, calcio prevedibile ed obsoleto....
se vuoi ti posso citare tranquillamente pure tutti gli altri danni che ha fatto durante la sua prima esperienza milanista, da pirlo sbolognato perchè lo faceva giocare mezz'ala a ronaldinho mandato via a calci in culo alla fissa durata 4 anni per farsi prendere MATRI dando alla juve i soldi per prendere tevez
e qui mi fermo o potrei andare avanti tre ore
caprone di merda
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tranquillo che a dicembre fa 5 1-0 di fila per togliere ogni dubbio.
ma poi se lo mandi chi prendi?![]()
riassunto a centrocampo : servirebbero mezzali capaci di segnare, non le abbiamo
davanti la difesa possono giocare modric, ricci, jashari e fofana
mezzali di ruolo : RLC, musah (?)
Io spero che Yashari possa giocare come mezzala al posto di uno dei due![]()
DK
nessuno, oramai è tardi, negli ultimi due anni potevi prendere letteralmente chiunque e questi delinquenti si sono fatti scappare tutti gli allenatori migliori per andare a puntare sui peggiori brocchi disponibili
hanno fatto dei danni incalcolabili per cui ci serviranno chissà quanti anni per rialzarci, assassini in malafede dovete pagare con il sangue tutte le malefatte che state combinando