Bonifacial con la maglia cremonese pare fake comunque
https://www.milanistichannel.com/soc...ws-ultima-ora/
Io so solo che meno ne metti di quei centrali che abbiamo e meglio è.
Non abbiamo i braccetti per fare la difesa a 3, ma nemmeno dei terzini decenti per giocare a 4. Chi l'avrebbe mai detto?
Ad ogni modo la formazione di sabato era sbagliata, soprattutto a centrocampo, poi c'è la scusante di non avere i cambi la davanti.
Io ancora non ci credo,con 0,30 xg della cremonese abbiam preso due gol da cross morbidi... cioè tutto quello che una difesa a 3 di base deve evitare.
Su questo Silvestrin ha perfettamente ragione.
Invece di fare l'investimento importante da subito sull'attaccante big, sono andati avanti a mezzi profili. Alla fine si spenderà complessivamente la stessa cifra senza aver portato a casa la punta "seria".
Che, per inciso, è esattamente la stessa cosa successa l'anno scorso con l'allenatore...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
eh ma il calcio non è il mezzo blablabla...
Regà siamo l'udinese, senza però lo scouting esperto ma con L'ALGORITMO™, iniziamo a deallare with it
Siamo nella fase di "acquisti in preda al panico".
Harder (busardò)
Fabbian (busardò)
ma chi cazzo è fabbian![]()
Poor man’s Frattesi
Si ma Jashari in che cazzo di ruolo.gioca? Non è lui la.mezzala.da 35 milioni inseguita da mezzo.mondo?
Oppure abbiamo Modric/Ricci/Jashari che fanno lo stesso ruolo?
Ma come cazzo l'hanno costruito questo centrocampo?
Basta capo sono stanco
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Allegri e il summit di ieri con la dirigenza: tre richieste avanzate
De Sciglio, Arokodare e rinnovo quinquennale di Musah?
Close enoughPer questo motivo i colleghi del Corriere della Sera hanno riportato che in occasione dell'incontro di ieri in sede Max Allegri ha avanzato tre richieste alla sua dirigenza: un nuovo centravanti, preferibilmente Vlahovic anche se si sta affondando il colpo su Conrad Harder dello Sporting, un centrocampista, facendo ovviamente il nome del suo pupillo, Adrien Rabiot, ed un centrale di difesa che abbia la percezione del pericolo ed attenzione, identikit che potrebbe rispondere al nome di Mehdi Demiral o Kim Min Jae.