Romano lo da per fatto.
Ripeto, a me non dispiace per niente. Il mio dubbio rimane il solito, col 352 qualcuno rimane fuori
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Romano lo da per fatto.
Ripeto, a me non dispiace per niente. Il mio dubbio rimane il solito, col 352 qualcuno rimane fuori
4-3-3 leao punta?
Si ma terzino destro ci gioco.io? Il punto è quello o decidiamo di mettere Saelemakers TD oppure ci manca uno lì (Ategame non lo voglio vedere neanche dipinto)
Poi davanti Leao-Nkunku-Pulisic è un bell attacco
eh il mercato chiude fra 3 giorni, già se riuscissero a comprare cucujanji in difesa sarebbe tanta roba
va detto che se giochi leao - nkunku - pulisic poi non hai cambi sugli esterni neanche in attacco :bua:
La Roma è ebete a volerci dare l'armadio ucraino che ha messo 24 gol in Liga due anni fa ed è comunque andato in doppia cifra in Serie A l'anno scorso per quella busta di piscio del Bebote che segnava giusto in Erevidisie? Poi un centravanti ucraino biondo in rossonero? Mi sento mancare.
Nukuku invece è un bel gamble, ha avuto infortuni alle ginocchia e muscolari, ma è ancora nel prime e almeno lui non si è fatto operare da qualche sciamano africano col martello e scalpello. Two years removed dal demone che era al Lipsia, 27 anni: è un investimento che ci sta.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
quindi hanno rimandato indietro un tigro fracico da prendere in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni per prendere un altro tigro fracico a 40 milioni secchi? o mi è sfuggito qualcosa?
Nkunku è un upgrade (di busta di piscio) su tutta la linea rispetto a Boniface!
- È più sfasciato, e con infortuni più recenti
- È più scarso, e gioca nello stesso ruolo di Leao
- È più basso, ma se la gioca con Brahim Diaz e Furlani
- È più vecchio, fa 28 anni a novembre
- È più costoso!
Fantasma perché non ha mai giocato, essendo più rotto di Boniface! 9 infortuni nelle ultime tre stagioni, e ha saltato la bellezza di 76 partite. E nelle poche presenze fatte ha giocato una manciata di minuti. Molto meno di Modric per capirci.
Nkunku gioca nel ruolo di Leao.
Ti risparmio la fatica: https://www.transfermarkt.it/christo...spieler/344381
E nelle "manciate di minuti" in questi ultimi tre anni ha segnato 40 gol, pensa se fisicamente torna almeno a livelli pulisiciani.
E ho notato che nel conteggio partite vengono incluse pure le eventuali partite in Nazionale che sono puramente teoriche (specialmente considerando che pure quando era sano era tipo la terza scelta nella sua posizione), ed ecco che le partite perse diventano "solo" 42 in tre anni, non poche ma decisamente fa meno effetto di 76.
A 4 dietro non ci si gioca, stanno cercando un nuovo centrale (akanji?); esterni a fare tutta la fascia si gioca con salemachè e quello che di settimana in settimana sembrerà meno peggio tra le bdp e davanti ai cambierà modulo 50 volte sperando di indovinare la combinazione giusta (2 esterni + una punta, 3421, falso nueve, centrocampo a 5 con 2 punte, pulisic trequartista con 2 punte... etc )
Ma in che senso Gimenez ha spaccato Jashari in allenamento? :rotfl:
Ma basta, non è più vita questa.
Maignan
Gabbia Akanji Tomori
Salamella Modric Ricci jashari
Pulisic Nkunku Leao
Un bel 343 con le fasce lasciate completamente in balia degli avversarsi :sbav:
Non vedo l'ora :sbav:
Quello che stiamo vendendo perché ci piace un giocatore più scarso, cioè Dovbyk
Comunque ragazzi qua noi parlamo di Marotta, Carnevali, Lotito e tutta sta gente qua ma gli americani li superano in quanto a schifo, marciume e scambi di favori.
L'operazione Nkunku è roba da ufficio inchieste, non è spiegabile in maniera razionale...
40 milioni di cartellino, 5 anni di contratto a uno di 28 anni che è stato fermo due anni. Ma io spero finiscano tutti sotto un ponte.