https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
40 mln per nkunku
gyokeres è andato via a 60 + bonus
arrivederci cit.
gyokeres che è un bidone
Sesko 75 per andare in una squadra che sta perdendo contro l'acquapozzillo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vabbe dai, è 2 giorni che parliamo di player trading , gente presa al.massimo a 20mln per rivenderla.etc... questo sarebbe un acquisto che va nel senso opposto.
Mi sbaglierò, ma tra Nkunku e Vlahovic prendo il.primo
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Nkunku e Giménez 40 mijoni l’uno e poi piangete miseria
con 80 milioni ci prendevamo CHIUNQUE
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il problema è che se costa 80 milioni poi ne vuole 12+ di stipendio quindi ciao
Lo dico sottovoce perché non ci credo neanche io... Vardy alla cremonese apre le porte a portarci a casa in prestito con diritto bonazzoli!!!!!!!![]()
dai, 37+3 per un trentenne che non gioca da due stagioni
voglio vedere che plusvalenza fanno co 'sto rottame
Ogni mattina mi i alzo e spunta un turbonegro supercostoso con una cartella clinica da reparto geriatrico.
Forse ripartire dalla C2 fa meno male.
Nkunku da dove lo hanno cagato fuori? È roba di Busardó?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
se è supercostoso è perchè ci si può fare una superplusvalenza![]()
la roba di Nkunku è una mafiata tra proprietà americane, quelli che devono insegnarci il marketing e il calcio del futuro.
ennesimo negro zoppo preso anche ad una cifra insensata
il mercato del Milan essere tipo:
"tesoro, è finita la birra c'è da andare all'esselunga e tirarne su una cassa per la festa di domani"
"caro eccomi! ti ho preso della cedrata, costava meno era in offerta"
"si ma non possiamo far festa con la cedrata, che fa cagare tra l'altro... ripassa e tirami su una cassa di birra dai"
"amore mio non ci crederai! mentre tornavo all'esselunga ho incontrato la mia amica Chiara, aveva delle casse di acqua Evian da far fuori e le ho comprate. Le ho pagate un botto ma mica potevo dirgli di no... e poi al massimo la rivendiamo".
ma la cedrata era TASSONI (per voi e i vostri amici)?
la tassoni è quella che costa ottocento euro al litro?
- - - Aggiornato - - -
Curiosità: Christopher #Nkunku ha saltato 75 gare ufficiali negli ultimi 3 anni per infortunio tra #Lipsia e #Chelsea: nello stesso lasso di tempo il “rottame” Victor #Boniface ne ha saltate “solo” 37…
Nkunku arriva in aeroporto con la maglia 0-6 per ricordare lo storico derby, dopodiche non passa le visite mediche.