Re: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
oh, io ve l'avevo detto che c'erano GOOD VIBES :caffe:
scherzi a parte, l'anno scorso una partita del genere sarebbe finita in tragedia
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigious
3 tiri, 2 gol, secondo tempo tutto dietro: CortoMuso!
Corto Senza Musah!
Citazione:
gigious
Ora sono curioso di vedere che fa con Leao, se lo prova 5 di sx a centrocampo
Non credo. Più probabile che inizialmente provi Leao-Gimenez per dare un turno di riposo a Pulisic che entra nel secondo tempo. E poi fare la stessa cosa con Gimenez, giocando con Leao-Pulisic. Ma questo credo che lo vedremo dopo la sosta. Ora come ora non so nemmeno se lo convocano per la nazionale.
Citazione:
Numero_6
Satan, tu che sei di quelle parti, puoi andare da Chiariello e dirgli di venire a ridimensionarci stocazzo?
Ieri qui c'era un silenzio tombale. Strade deserte, tutti in casa a vedere la partita, e soprattutto tutti MUTI! :asd: Pensa che c'è persino il Club del Napoli a 50m e non si sono sentiti nemmeno per il rigore di De Bruyne.
Allora scongiurata la crisi nera/ disastro totale ?
https://www.instagram.com/reel/DPKTx...Iyb3k1Nnpoeg==
:rotfl:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ma l'avete vista la home page della rosea e pure la prima pagina del quotidiano?
Sul sito si parla di tutto tranne che della partita, addirittura c'è Tudor in primo piano. Sul quotidiano la prima metà della prima pagina è dedicata al Volley.
Citazione:
nicolas senada
Sarà aziendalista, ma fa morire con le sue parafrasi!
Citazione:
MrWashington
Dela olia bene ricordati.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Scusate eh ma tra il fischio del rigore e la ripresa del gioco dopo il rigore di De Bruyne, con tutti i controlli vari, sono passati esattamente sette minuti. Poi dieci sostituzioni, altre cose varie, quanto cazzo doveva dare di recupero :asd:
Citazione:
Vitor
Scusate eh ma tra il fischio del rigore e la ripresa del gioco dopo il rigore di De Bruyne, con tutti i controlli vari, sono passati esattamente sette minuti. Poi dieci sostituzioni, altre cose varie, quanto cazzo doveva dare di recupero :asd:
io ne aspettavo almeno 8, considerato anche il fatto che dopo il rigore abbiamo perso tempo in tutti i modi possibili e immaginabili
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Numero_6
e quindi? :uhm: :look:
È un lutto perché il Milan sta andando troppo bene?
Citazione:
Vitor
secondo alcuni esperti di Napoli almeno 15 minuti
Citazione:
Zoro83
La Juve è inguardabile. O si risvegliano contro di noi, o se giocano come hanno fatto finora considererei disonorevole perfino un pareggio.
il problema di affrontare la juve è che per giocare giocano di merda, ma quando gli schemi saltano e c'è solo da provare a buttarsi in avanti per segnare un gol, o buttarsi indietro per difendere un risultato, gli uomini li hanno eccome.
Comunque sono molto contrariato che il fondo PIF abbia preferito comprare EA che noi. :consola:
Citazione:
Leorgrium
Comunque sono molto contrariato che il fondo PIF abbia preferito comprare EA che noi. :consola:
Vabè ma il Milan lo compri con gli spicci che avanzano dalla spesa per il fondo PIF... stiamo parlando dello 0,5% di quello che hanno speso.
Su Tomori è già stata pronunciata la frase "verrà valutato giorno per giorno"...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
LucaX360
Su Tomori è già stata pronunciata la frase "verrà valutato giorno per giorno"...
Questa frase è bella perchè di abbina bene a qualasiasi giocatore infortunato, anche a Leoni che starà fuori un anno. :caffe:
Citazione:
Satan Shark
Sul quotidiano la prima metà della prima pagina è dedicata al Volley.
Hanno solo vinto il Mondiale, mezza pagina è decisamente troppo.
Occhio che la Juventus fa schifo ma in genere riesce a far fare schifo anche agli avversari.
Noi veniamo da anni di schifo,siamo avvantaggiati
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk