praticamente il milan vende quelli buoni agli amici e gli compra quelli scarsi e rotti
il chelsea c'ha due dozzine di negri da smaltire, li compreremo tutti noi
Raga questi vanno fermati subito, qualcuno prenda e si faccia saltare in sede cristo di un dio.
#Milan, concluse due cessioni
● Fatto #Musah all'Atalanta, prestito oneroso con diritto di riscatto a 25 milioni
● #Jimenez al Bournemouth, prestito oneroso con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di 18 presenze. Più percentuale su futura rivendita
farà 17 presenze :gallianivibes:
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dobbiamo cambiare il nome al topic ne IL CLUB #STAREALLEGRI
![]()
Sembra che Gimenez abbia accettato la Roma. Io non ho parole, siamo l'unica squadra della storia che gli ultimi giorni di mercato, già in piena emergenza, tenta di indebolirsi ancora di più. Ceduti altri 2 giocatori senza aver in mano alcun sostituto e si sta cedendo una punta per portarsi a casa un paracarro. No comment.
tra l'altro alla roma, cioè una squadra già più forte della nostra
di chi è la roma? ah si ecco...
Gimenez fa 25 gol sotto Gasperini.
Gimenez alla roma senza niente in cambio o ci arriva il paracarro dobvyk o come cazzo si scrive?
bah
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Così è troppo anche per questi rabbini speculatori... Manca un centravanti, un difensore, un centrocampista, TUTTI titolari tra l'altro, e loro cosa fanno?
Scambio di una punta per un'altra.
Ho esaurito gli insulti.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
in realtà il parco attaccanti mi sembra molto ben fornito, abbiamo Leao, Pulisic, Salamella, Loftus, Estupinan, Chukuweze, a ben vedere Gimenez è di troppo e non è funzionale al gioco di Allegri![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e il bello è che all'occorrenza possono fare tutti i terzini