Quindi dopo la sosta Milan Bologna e secondo round tra Rabiot e Rowe?
Quindi dopo la sosta Milan Bologna e secondo round tra Rabiot e Rowe?
Dai Rabiot è plusvalenziabile facilmente. Se lo vendono a fine anno a 10mln è già tutto guadagno, considerando l'ammortamento.
OK, è il momento.
"Ma alla fine è arrivato Cristiano Ronaldo?"
- - - Aggiornato - - -
P.S.
Per sicurezza non presentatelo ad Ibra.8:43 | SI VALUTA UN INNESTO GIOVANE DIETRO
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan per la difesa valuta anche l’investimento su Noahkai Banks, classe 2006 dell’Augsburg. Nato alle Hawaii e statunitense di nazionalità, Banks è alto 1,93 metri e ha giocato 8 partite nello scorso campionato di Bundesliga, entrando a gara in corso nella prima giornata di quello attuale.
P.P.S. Come fatto notare, alla ripresa c'è Milan-Bologna, e la squadra del cuore di Silvestrin ha giusto preso Rowe l'amico del cuore di Rabiot![]()
Procede alla grandissima il recupero fisico di Leao.
https://x.com/i/status/1962249067200659802
bello eh il CALCIO MODERNO
In quanti dopo aver visto il video hanno indossato questa?
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Oggi non abbiamo ancora venduto nessuno?
Difesa Milan: operazione in chiusura per David Odogu del Wolfsburg
ecco un altro che non giocherà mai con allegri
Ma vi rendete conto che quello ha chiesto un difensore esperto ed è arrivato un 19enne che avrà giocato tre partite nei professionisti?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Allegri chiede un difensore esperto che guidi la difesa e questi gli prendono David Plus Valenzio Odogu. Io non ci credo più che non sia gente di Marotta che ci sta sabotando dall'interno, impossibile che non lo stiano facendo di proposito.
questo non aveva neanche i video skills and goals, li hanno fatti venti minuti fa e durano tipo 2 minuti