https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nkunku vibes da ex giocatore, speriamo bene![]()
dite che con plusvalenza pulisic ci arriviamo al centello l'estate prossima?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No lo svendiamo come reijnders per avere il BilancioInAttivo™
ok gimenez fa cacare ma dobbyk è pure peggio
Io per Gimenez aspetto di vedere cosa fa appena si sblocca, che prima o poi succederà.
Se si continua a giocare così e con questa squadra può fare bene addirittura un middone senza palle come lui.
Per l'anno prossimo esigo un solo nome: Robert Lewandowski.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
il giovane lewandowski
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pioli sta veramente aspettando il 19 ottobre per la prima vittoria in campionato... Non mi do pace.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
dubito che ci arriva al 19 ottobre![]()
Copio e incollo il mio commento di lunedì scorso.
Due partite di fila con i giocatori messi ordinati in campo, gente che corre con un minino di criterio e di raziocinio, azioni di attacco addirittura "costruite" invece del solito "palla a e speriamo bene", niente voragini a centrocampo.
Incredibile cosa si può fare quando apri il borsellino e decidi che si può spendere qualcosa di più di due spicci per un allenatore. Chi l'avrebbe mai detto, vero? Ma evidentemente arrivarci l'anno scorso - quando mezzo mondo te lo urlava dietro già al nome "lopetegui" - era chiedere troppo alle cime del gruppo di lavoro integrato.
Ora vediamo cosa succede nei prossimi due test.
Ma si magari adesso le perdiamo tutte, però si vede che c'è del lavoro da parte dello staff e di Allegri (allenatore strafinito e bollitoh!! non zi aggiornah!!), quel modo di stare in campo e quelle uscite dal basso con TERRACCIANO - GABBIA - PAVLOVIC - TOMORI è roba preparata.
Se l'azione del terzo gol la faceva il Como di Maestro Fabregas veniva giù il mondo..
Abbiamo riacquistato dignità sul campo, ma restano comunque troppe incognite. Vediamo le prossime.
anche l'innesto di rabiot e modric a centrocampo potrebbe aver aiutato rispetto a reggo tutto da solo fofana e reijnders attaccante
non per togliere meriti ad allegri
più che altro stiamo vincendo tutti gli scontri diretti nonostante Gimenez non segni nemmeno a porta vuota e non ci sia Leao.
Ottimo così a gennaio possiamo plusvalenzare Leao in scioltezza
Estupinan sembra un calciatore.
Rabiot sembra avere voglia.
Modric (sulla cui qualità non c'erano dubbi) le sta giocando tutte.
Ma soprattutto, per come è messa in campo la squadra, rischiamo pochissimo, ma giochiamo anche a calcio.
Adesso è ancora un po' presto, ma chiedo cortesemente a quelli sul carro di Allegri se cominciano a farmi un posticino perchè, se continuiamo così, io chiedo scusa a Max e salto a bordo.
allegri merda la coerenza prima di tutto