a me piacerebbe uno che non fosse il pelato
a me piacerebbe uno che non fosse il pelato
Montolivo attacco a Gattuso: «Bonucci e la Juventus? A me è successo al Milan con un allenatore scorretto»
![]()
A proposito di merde...
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
MA MO' CHE CAZZO VUOLE PURE MONTOLIVO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
50mln per musah e ciuccu, roba da cose formali
un allenatore normale non ti fa spendere 50mln per due panchinari per poi ritrovarsi a giocare con kjaer e giroud
puoi prendermi in giro quanto vuoi, io ho avuto SEMPRE ragione
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Preferivi Salamella o Messias appena Pulisic aveva un raffreddore? Siamo tutti d'accordo che Pioli ha completamente perso la bussola e sta delirando. Il serio problema è che possa bruciare dei giocatori per le seu derive mentali da fondamentalista esaltato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
voglio ibra in panchina