"Sì, poi c'ho un gomito, mi fa contatto col piede"
![]()
e chi cazzo gioca adesso come terzino destro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Jimenez e Florenzi
quindi solo jimenez
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
come cazzo ha fatto a fratturarsi il gomito questo
walker poi è uno dei più solidi in carriera, pochissimi infortuni, ha varcato il cimitero indiano di milanello ed è ESPLOSO
Vabbè comincia ad avere una certa età , sarà scivolato uscendo dalla vasca in hotel
Ma stramaledetto il *** ti svegli la mattina che da una parte si vince a Monaco e dall'altra si scopre L'OLECRANO.
Ma è vita questa? Per cosa ce la stanno facendo pagare?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
pure il real ha perso, è tutto apparecchiato per la quarta
king marotta
però che cazzo di gol ha fatto lautaro![]()
Ultima modifica di Artyus; 09-04-25 alle 08:45
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io ragazzi sono preoccupato per Declan Rice. Dopo la prestazione di ieri sera se ci fosse anche la pur minima possibilità che Arsenal e Inter si incontrino in finale, finirà senz'altro sotto un treno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Treno guidato da un macchinista di nome GIUSEPPE
Credo che nello staff medico/atletico di Milanello ci sia Amiba, il tizio che si spacciava per Toki nel Villaggio dei Miracoli e che provava a usare i punti di pressione a caso facendo più danni e omicidi che altro!
Declan Rice: 339 partite, ZERO gol su punizione...
Grazie Gabry
![]()
Ibra-Moncada-Kirowski tutti e tre insieme a vedere la finale del Milan Primavera per scongiurare ogni minima possibilità di vittoria.
Primi 45 minuti sotto di due gol.
I re Mida della merda.
I Cartonati non mollano nulla!
https://www.eurosport.it/calcio/seri...60/story.shtml
I have a dream
il real madrid cambia allenatore dopo l'uscita dalla champions contro l'arsenal
carletto torna a casa
cioè alla roma
posa il dream ryo
comunque Ancelotti sarà abituato a gestire spogliatoi pieni di campioni, ma con questa rosa non saranno troppi?