Sono d'accordo su tutto, capisco perfettamente la disperazione della società che dopo 2 scommesse perse vuole andare sul sicuro, ma nonostante tutte le premesse condivisibili non riesco ad essere contento della scelta.
Ibra chi l'ha più visto o sentito?
E' imbarazzante da dire, ma come dirigente si è rivelato veramente un pupazzo inutile.
A pensarci a posteriori, anche solo il concetto dei "fab four" fa mezzo morire dal ridere e mezzo accapponare la pelle.
Ma porca puttana
Il nuovo Kaka.![]()
Ah beh, allora complimenti a questo Vitor
![]()
Vitor, credi anche tu che domani l'inter abbia OTTIME possibilità di farcela?![]()
Fab stava per fabbrica non per fabulous: i 4 da mandare a lavorare in fabbrica![]()
La cosa dei Fab4 mi pare fosse un titolo del CdS e da li è nata la leggenda.
OFFICIAL STATEMENT: MASSIMILIANO ALLEGRI APPOINTED AS AC MILAN HEAD COACH
AC Milan is pleased to announce that Massimiliano Allegri has been appointed as the Head Coach of the Men's First Team.
Born in Livorno on 11 August 1967, Massimiliano Allegri played in Serie A for Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia, and Napoli before beginning his coaching career in 2002. He managed Aglianese, SPAL, Grosseto, and Sassuolo before making his Serie A coaching debut with Cagliari in 2008. In 2010, he joined AC Milan, winning the Club's 18th Scudetto in his first season, followed by the Italian Super Cup in 2011. From 2014 to 2019, and again from 2021 to 2024, he was in charge of Juventus, leading them to 5 Serie A titles, 5 Coppa Italia trophies, and 2 Italian Super Cups.
The Club extends a warm welcome and best wishes to Massimiliano and his staff.
Posso aggiungere una lamentela su Allegri, oltre al non gioco?
Non riesco proprio a sopportare lui (e tutti gli altri allenatori) super nervosi, che si incazzano con i giornalisti per le domande, con zero autoironia, arroganti sul fatto che hanno sempre ragione loro ma che non si sognano neanche di spiegare o giustificare le loro scelte...
Ma mi rendo conto che non esistono più allenatori bravi, simpatici e autoironici... l'unico è Carletto.
Ha senso.![]()
#ManchesterCity e #Milan hanno raggiunto l’intesa per il passaggio di #Reijnders al City. Operazione da circa 70M complessivi, bonus inclusi. Mancano gli ultimi dettagli dettagli burocratici da perfezionare.
Ora spero vendano anche pulisic in modo da aver AZZERATO completamente il centrocampo/trequarti e giocare solo con degli incontristi con i ferri da stiro ai piedi tipo ciucciaverze, musah, bondo, rottus-shit
Fofana anche lui forse ha ancora mercato, per sicurezza venderei pure lui
Perfetto, venduto Tigianni.
Entro lunedì Ederson deve stare già a milanello.
-729 alla liberazione
- - - Aggiornato - - -
se vuoi andare sul sicuro, ma veramente sul sicuro, prendi ANTONIO CONTE.
l'unica sicurezza che ti dà allegri è il fatto che la squadra non passerà mai la metà campo avversaria più di 2 volte a partita
- - - Aggiornato - - -
certo, stanotte arriva tu aspettalo sveglio mi raccomando
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sarebbe intelligente investirli in un centrocampista come Ederson che è esattamente quello che seve a questa squadra.
Sarebbe.
Perchè tanto so già che ad agosto si presentano con 2 nergi falliti e la pippa di Ricci.