mi sa che lui sia più interessato a salary cap e ,sopratutto, a luxory tax che al draft
mi sa che lui sia più interessato a salary cap e ,sopratutto, a luxory tax che al draft
per la porta spunta milinkovic savic
madonna l'anno prossimo retrocediamo![]()
Dovresti essere contento, finalmente uno SLAVO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il centrocampista però
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
UGUALE
Scommettiamo che l'Inter prende un allenatore migliore del nostro?
Si lo so, grazie al cazzo.
Milinkovic savic è migliorato negli ultimi anni , quest’anno ha parato pure un po’ di rigori ma rimane al più discreto se non peggio
Rigori e belle parate non compensano i Troppi errori banali
Hype ingiustificato per lui quest’anno
viene da noi, prende 10kg e diventa kalac di ADESSO
Milinkovic savic è un misto tra Kalac e Dieho Lopez
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Che ricordo avete di pioli? Vi ha fatto vincere lo scudetto, ma come giocava?
Difesa a 4, possesso palla, ripartenze?
Secondo Di Marzio domani potrebbe firma Luka Modric![]()
bella domanda, allora
pioli fino allo scudetto : pressing alto, ripartenze, squadra molto verticale, difesa aggressiva
pioli post scudetto : squadra che vorrebbe essere verticale ma esaspera il concetto e finisce per essere statica e sterile, difesa troppo aggressiva e quindi spesso fuori posizione, squadra spezzata in due tronconi, tanto pressing a vuoto e quindi tantissime imbucate prese, infortuni a manetta
non so quale pioli arriva a firenze, se è quello umile del 2022 o quello che si crede guardiola del 2024
se è il secondo siamo nei guai