--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Retegui da noi fa la fine del Bebote.
Ammetto che Xhaka non mi dispiacerebbe.
Giusto per la cronaca, purela leggenda Michael Ciani hanno una presenza in nazionale francese.
E c'è un giocatore che nel suo curriculum internazionale all'1 è riuscito ad aggiungerci uno 0.
P.S.
Il retroscena di Gimenez: "Lo scorso campionato sono arrivati secondi e Pulisic mi diceva che comunque la gente li crocifiggeva. Immagina ora"
Sti americani sempre esagerati.
Pece e piume sono sufficienti, generalmente.
No corto musah è bellissimo, il titolo con allegri dentro ce l'hanno avuto gli juventini, no grazie![]()
Dalla Spagna: Emerson Royal vuole tornare al Betis Siviglia
Chi siamo noi per impedirglielo?
Se serve ho posto in macchina
i soldi della benzina ce li metto io
per la macchina, non per dargli fuoco, anche se...![]()
secondo voi come acquisto inspiegabile è stato peggio emerson royal o il principito sosa?
e per acquisto inspiegabile non intendo un semplice flop tipo cdk ma un giocatore che ha fama di essere scarso, che nessuno vuole, sbeffeggiato dai suoi stessi tifosi delle squadre precedenti e comprato ad un prezzo folle per quello che è il suo reale valore di mercato?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Redondo!
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
chi era quel calciatore del milan di una decina di anni fa che era sposato con un'attrice arabeggiante, forse olandese non mi ricordo, che da giovane aveva fatto un film dove si spogliava in un giardino e mostrava le chiappe?
per me una tra le wags più fighe di sempre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Son tutte chiacchiere ancora e mi perplimerebbe l’arrivo del serbo
Ma con leao pulisic gimenez e vlahovic sarebbe quasi da riquotare quel post di vitor
uno dei 4 farebbe praticamente solo panchina
che senso avrebbe?