Sta arbitrando Saputo ragazzi
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Sta arbitrando Saputo ragazzi
Stavolta Max ha fatto bene a tirare la giacca
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
voglio sapere cosa ha detto marelli
Vabbè dai - 34. Siamo già 2 punti sopra il ruolino di marcia che ci aspettava qui e nelle prossime 4 partite.
Comunque devo dire che Stupido senza Pavlovic mi fa bestemmiare molto molto meno.
de winter sembra sappia giocare a calcio
nkunku fa cagare ma è meglio del messicano
Da bolognese, ha vinto la meno peggio. Noi stasera inguardabili
Io ho sempre difeso Gimenez, anche stasera è quello che del Milan ha corso di piu, ma cazzo uno dei 2 gol li devi fare!
Con Ricci al posto di Fofana e Pulisic al posto di RLC giochiamo molto meglio.
Spero Pavlovic non veda più il campo.
Speriamo Maignan non sia già nei campidigranoTM
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
sul VAR check ho chiamato la polizia per FURTO
No l'arbitraggio è stato scandaloso, qua stiamo ancora pagando la storia del rinvio per """alluvione"""...
Riguardo la partita noi abbiamo fatto VOMITARE, non esiste giocare così. D'altra parte il Bologna non ha fatto un tiro in porta, non abbiamo mai vacillato dopo il vantaggio e questo è tanto roba.
Nkunku e Rabiot molto bene, si vede che sono di un'altra pasta.
guardate che Allegri ha gettato la giacca perchè aveva capito fosse rigore, lui ci teneva a vincere di corto muso che se no la brigata si monta la testa
mi aspetto un commento post partita di Silvestrin di almeno 4 ore
Comunque si stanno spaccando tutti, pure il merdone Pavlovic risentiamo al flessore
Se lo ascolto adesso domattina in ufficio che faccio?
partita magistralmente diretta verso il corto muso, l'idea non può morire
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cioè fatemi capire che il secondo tempo non l'ho visto, due interventi uno dietro l'altro il primo nettissimo il secondo dubbio, l'arbitro ignora il primo e fischia rigore sul secondo, il VAR richiama per rivedere il secondo e non il primo e annulla il rigore?![]()