Vedremo a Udine la potenza del topo-nano.
Si oh ragazzi, Saelemakers buon giocatore da mezza serie a, non di più. Certo, rispetto a Emerson Royal sembra Bruno Conti, ma non esageriamo.
Curioso di vedere se ripresenta Gimenez davanti
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Come sta Leao?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gimenez non si può buttare via così rapidamente, valutandolo solo nella mezza stagione passata in cui tutto faceva schifo (che quindi escluderei completamente dal calcolo) e tre partite di quella attuale.
Partite in cui peraltro ha segnato un bel gol (annullato per fuorigioco millimetrico, ma il movimento e il gol erano buoni) e colpito un palo pieno.
Un minimo di fiducia va data - anche se significa incassare all'inizio qualche prestazione mediocre - prima di buttare via un investimento del genere, abbiamo già fatto lo stesso errore con De Ketelaere.
This.
Ci sono casi in cui giocatori evidentemente mediocri in valore assoluto (il famoso Nocerino che vicino a Ibra fa le scintille, Grosso e Camoranesi ai Mondiali 2006, Angelo Colombo nel Milan degli olandesi, etc.) che vengono esaltati dal contesto e rendono molto più di quanto prevedibile.
Bollarli come "giocatori da mezza serie A" senza considerare che, nonostante le premesse, nel gioco di squadra diventano fondamentali è quantomeno miope.
Io temo che Gimenez attualmente sia nella fase "ho paura di sbagliare". D'altro canto non mi sento di biasimarlo visto che era stato ben impacchettato per essere cacciato via. Un attaccante in fiducia quel filtrate lo scaraventa in porta diretto, magari sbagliando, ma non ci pensa due volte. Lui ha voluto stopparla per accomodarsela meglio e cercare un tiro più facile da eseguire, finendo per stopparla di merda.
Ma non c'è niente di male a dire che è un giocatore da mezza serie a, anche perché noi siamo una squadra da mezza serie a visti i risultati dell'anno scorso.
Poi se volete che vi dica che è un giocatore duttile/serio/capace di qualche giocata estemporanea ve lo dico
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Sono anche passate tre settimane di allenamento con la rosa quasi al completo. Mettici Rabiot che dà molta più sicurezza come mezz'ala sinistra, anche Estupinian ha giocato meglio.
No, sono giocatori che semplicemente non sono fatti per giocare a San Siro... a Bergamo sì. Contro il Bologna ha sbagliato due gol clamorosi, e può capitare. Ma se inizia a capitare sempre allora c'è un problema. Poi ieri vedi Vlahovic e ti mangi le mani!
se gimenez continua a far cacare a giugno lo vendono a 30mln a qualcuno in inghilterra
se gimenez si riprende e fa 30 gol a giugno lo vendono a 50mln a qualcuno in inghilterra
esattamente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A gennaio ho il dubbio che vendano Leao e lo sostituiscano con Lookman che all'Atalanta è separato in casa e andrà via a prezzo più basso di quanto volevano.