interrogazione parlamentare subito, la Meloni riferisca in Parlamento e poi si dimetta, parole inqualificabili in diretta televisiva e segno che il fascismo patriarcale è vivo e vegeto in Italia e va fermato subito
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ha indirettamente confermato che siamo una squadra di FROCI
nessuna novità
Landucci che fa il marpione con la Bertini... Stiamo tornando è ufficiale.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Comunque è passato in cavalleria l'ennesimo scandalo arbitrale senza senso. Un rigore clamoroso, passato pure al var.
E domenica trasferta a San Siro contro il Napoli nella AurelioLeague, sono un filino preoccupato...
Ieri a un certo punto ho guardato la squadra in campo ed erano 9 su 11.
comunque ricci tolto a fine primo tempo![]()
.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Non mi ero reso conto che fosse lui
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
è un po' taroccato, nei commenti c'era quella vera![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sentite anche voi questo profumo di trionfante ottimismo che andrà a sbattere malissimo contro la realtà nel giro di poche decine di ore?Allegri, addio corto muso: il suo Milan gioca, segna e vince
I rossoneri sono la squadra che concede meno insieme al Liverpool, ma il vero cambiamento è davanti![]()
questo perchè siete voi che sbagliate l'approccio alle partite
fate come me - o meglio come facevamo un pò tutti qualche anno fa: basta accedere la TV e vedere 11 bravi ragazzi con la testa sulle spalle che si impegnano
se c'è l'impegno è già come se fosse una VITTORIA, tutto quello che viene in più è oro colato![]()
Insomma, alla fine vinciamo sempre NOI.
![]()