Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma no, ormai Baka e Kessié sono andati via![]()
DK
Alla ben quinta di campionato dopo quante vittorie ?
Nel frattempo il Milan Futuro spezza le reni allo SCANZOROSCIATE.
Posso dirlo prima?
Io mi sento abbastanza tranquilloe non solo per le gufate in sincrono di Chiariello e Cassano (che valgono di più di un'assicurazione).
In fin dei conti è appena iniziato il campionato, e giochiamo per il quarto posto: se riusciamo a confermare quanto fatto vedere finora per me ce la possiamo fare anche perdendo i big match.
Con tutto che, dopo gli ultimi 2 Milan Napoli, anche non fare figure barbine sarebbe già un buon risultato
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Firmo per uno scialbo 0-0
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
che poi, diciamocelo, meglio perdere oggi con i partenopi che togliergli punti e a maggio vedere un nuovo scudetto nerazzurro![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
se non avessimo perso contro la cremonese di merda stasera avresti anche potuto dire "ma si, sticazzi"
invece se perdi stasera inizia ad essere un PROBLEMA
Formazione ufficiale #Milan (3-5-2):
Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez.
Nessuna sorpresa insomma
DK
Nel frattempo, primo gol di Camarda in Serie A, andando quindi a pari merito con PioEsposito™ e quindi con il diritto di pretendere almeno il Pallone d'Argento di Yamal![]()
ma leao "cauto ottimismo rientra dopo la sosta" come sta? se non parte titolare questa..![]()
3 a 1 napoli